Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Toro, Molinaro: “A Benevento con voglia e determinazione”. E su i nuovi acquisti…

Cristian Molinaro

Il terzino sinistro contro il Benevento potrebbe centrare i 200 gettoni in Serie A: "Sarebbe una grande soddisfazione"

Redazione Toro News

"Il terzino sinistro granata Cristian Molinaro ha parlato ai microfoni di Torino Channel, parlando della sua possibile duecentesima presenza in Serie A contro il Benevento e della preparazione alla sfida del Vigorito: "200 in serie A? E' un bel traguardo, fa assolutamente piacere, sono felice di poter eventualmente giocare questa duecentesima partita nel massimo campionato. C’è grande soddisfazione. Concorrenza in tutti i reparti? Come sempre, per poter raggiungere determinati traguardi, più la concorrenza è forte più c’è opportunità di poterli davvero agguantare. E’ stata allestita una squadra forte e competitiva, dunque dobbiamo dare il 100% per mettere costantemente in difficoltà il mister sulle scelte da fare poi la domenica"

Molinaro parla poi dei nuoviacquisti: "Sono tutti ragazzi di grandissimo spessore e qualità. Pezzi importanti, per poter cercare di fare meglio dello scorso anno e fare più punti per raggiungere i traguardi prefissati. Si stanno inserendo benissimo, anche con la lingua per chi arriva da fuori, e anche nel modo di giocare, visto che abbiamo cambiato anche quello rispetto alla passata stagione. Si stanno adattando con la loro qualità, il cammino è quello giusto, vogliamo dare un’impronta importante per far bene e per realizzare i sogni un po’ di tutti nell'ambiente Toro"

Sulla sfida di Benevento, poi: "Sappiamo bene la nostra forza, e che possiamo mettere in difficoltà chiunque se giochiamo come sappiamo. Tuttavia ci deve essere il giusto approccio, che sia il Benevento o un altra squadra, si deve dare l'input iniziale  e cercare di metterlo in pratica per tutti i 90’. Ci vuole voglia e determinazione.La mostra sul Grande Torino a Benevento? Fa piacere a noi come giocatori e a tutto il mondo del Toro, è una dimostrazione di come la storia granata sia importante in tutta Italia e non solo. Siamo contenti che si aspetti con entusiasmo l'arrivo di una squadra blasonata come la nostra, e ora dobbiamo dimostrare di valere le aspettative in campo, vogliamo fare bella figura e sicuramente cercare di portare a casa il massimo risultato"

Infine, ancora Molinaro: "Sono contento quando torno vicino a casa mia, mi fa sempre piacere giocare in Campania. Ho la possibilità di vedere i miei familiari e i miei amici, che durante l’anno ho solo occasione solo di sentire telefonicamente. Ho fatto richiesta aggiuntiva di biglietti per questa partita. E' sempre bello tornare a giocare nella mia regione"