Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro-Parma, ecco le modalità di rimborso. Biglietti validi per il recupero

Rinvio / I ticket già acquistati saranno utilizzabili per la gara di mercoledì 11 marzo alle 18.30 allo stadio "Grande Torino"

Redazione Toro News

Torino-Parma verrà recuperata mercoledì 11 marzo alle 18.30. I biglietti già venduti per domenica 23 febbraio rimarranno validi, ma la società ha diramato un comunicato stampa che spiega nel dettaglio le procedure per il rimborso nel caso in cui non si possa prendere parte all'evento.

DI SEGUITO IL COMUNICATO STAMPA DEL TORINO FC: 

"Il Torino Football Club comunica ai propri tifosi che i biglietti acquistati per la gara Torino – Parma saranno validi per la gara di recupero in programma mercoledì 11 marzo alle ore 18.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Nel caso in cui le autorità dovessero comunicare nei prossimi giorni lo svolgimento della gara a ”Porte Chiuse” seguiranno nuove comunicazioni.

"Per tutti coloro che vorranno richiedere il rimborso dei biglietti (ad esclusione delle commissioni di servizio) di seguito le modalità per poterlo esercitare.

"ACQUISTI EFFETTUATI PRESSO LA BIGLIETTERIA STADIO

"I tifosi che hanno acquistato presso la biglietteria Nord dello Stadio Olimpico, dovranno recarsi presso la stessa biglietteria per ricevere il rimborso, restituendo i biglietti cartacei entro e non oltre il 6 marzo.

Orario di biglietteria da lunedì a venerdì con orario dalle 10-13 e dalle 14-18.

"ACQUISTI EFFETTUATI ONLINE SU TORINOFC.IT

"I tifosi che hanno acquistato sul sito www.torinofc.it dovranno inviare una mail con la richiesta di rimborso a biglietteria@torinofc.it indicando il nome e cognome dell’acquirente e gli intestatari dei biglietti da rimborsare, insieme al codice di acquisto TOROBXXXX.

La mail di richiesta dovrà pervenire entro e non oltre il 6 marzo pv.

"I rimborsi verranno processati a partire dal 12 marzo con il riaccredito sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

"ACQUISTI EFFETTUATI ON LINE SU WWW.VIVATICKET.IT

"I tifosi che hanno acquistato sul sito www.vivaticket.it potranno richiedere il rimborso dei biglietti compilando il form a questo link entro e non oltre il 6 marzo pv.

ACQUISTI EFFETTUATI PRESSO I PUNTI VENDITA VIVATICKET

"I tifosi che hanno acquistato presso i punti vendita Vivaticket potranno ottenere un rimborso restituendo i biglietti cartacei presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto a partire da lunedì 2 marzo e entro e non oltre il 6 marzo pv.

"Il Torino FC rende noto che che verrà rimborsato il prezzo facciale del biglietto (ad esclusione delle commissioni di servizio).