Tuttosport si concentra sul tour de force che attende il Toro in questi giorni. Dalla sfida con l’Atalanta di questa sera, alla Coppa Italia di martedì contro il Milan. Esame non solo per gli uomini di Mazzarri quindi, ma anche per il nuovo manto erboso dell’Olimpico Grande Torino. Il tecnico granata spende poi parole d’appoggio nei confronti di Verdi, visto da molti come un investimento non ripagato, dicendo: “E’ tanto sensibile, pensa agli errori, così poi li rifà“. Tuttosport analizza poi la difficile situazione del mercato granata. Iago Falque prende tempo in attesa di capire se Mazzarri avrà intenzione di puntare su di lui e dopo il passaggio alla Spal di Bonifazi, il Toro deve muoversi in fretta: su Fofana si è fatto vivo l’interesse del West Ham. Sempre più sirene invece per Adopo, oltre al precedente sondaggio del Crotone si sarebbero fatte avanti Cosenza, Virtus Entella e Livorno. Tuttosport dà spazio al nuovo capitolo del caso Primavera, in cui i daspo emessi continuano suscitare contestazioni, da tutta Italia poi arriva il sostegno delle varie tifoserie. Più dettagli nel giornale oggi in edicola.
Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Toro
Ancora 72 ore ma porcxa tr…
Volassero queste 72 ore almeno la facciamo finita co sto bollito!!!
Allora andiamo con ordine, prima cosa Fofana non arriverà mai così come non arriverà mai nessuno per rinforzare la squadra (manca la volontà).
Secondo, anche se dovessimo perdere (cosa molto probabile) sia con l’Atalanta sia con il Milan, io ci aggiungo anche con il Lecce, Mazzarri resterà dove è, purtroppo questa è l’amara verità, se mi sbaglio sono super felice e comunque MAI FARÒ MANCARE IL MIO SUPPORTO ALLA SQUADRA, SOLO FORZA TORO