Social / I migliori tweet sulla vittoria granata alla Dacia Arena di Udine
Con le unghie e con i denti il Torino strappa una vittoria cruciale in casa dell'Udinese. Ai granata basta il gol su rigore di Belotti per avere la meglio in una partita non bellissima ma molto combattuta, che permette a Nicola e i suoi di staccare Parma e Cagliari in classifica. Tra tensione e soddisfazione per l'importanza del successo granata, ecco i migliori tweet sulla partita:
Tre punti che pesano quanto me dopo il pranzo di Natale. #UdineseTorino
— Andrea Dalmasso (@Andre_Dalma) April 10, 2021
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Vanja Milinković-Savić personaggio che vorremmo con tutte le nostre forze nell'inner circle dei nostri amici più stretti, lo diciamo senza indugio alcuno#UdineseTorino
— delinquentweet (@delinquentweet) April 10, 2021
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
In sto primo tempo il Gallo ha fatto 3 giocate da centravanti di manovra clamorose.
— opǝ (@calledope) April 10, 2021
Spiace ma se dite che non ha la tecnica siete rimasti nel 2017.
Io comunque non capisco perché Baselli non possa mai partire titolare
— ToroTime (@TorinoSFT) April 10, 2021
L’uscita a caso alla Padelli di #milinkovic è dedicata a tutti quelli che criticano #sirigu #fvcg #sft #UdineseTorino
— Claudio Mattutino (@clamattu) April 10, 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA