Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

UFFICIALE – Lazio-Torino, si gioca il 18 maggio alle 20.30

ROME, ITALY - APRIL 18: General view inside the stadium prior to the Serie A match between SS Lazio  and Benevento Calcio at Stadio Olimpico on April 18, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Lega Serie A ha fissato in calendario al gara nonostante penda ancora il giudizio del Collegio di Garanzia del Coni

Redazione Toro News

La Lega Serie A ha ufficialmente comunicato la data e l'orario del recupero di Lazio-Torino, la gara originariamente in programma per il 2 marzo ma che non si è disputata per il focolaio Covid che era scoppiato nel Torino. Si giocherà, come era già noto da qualche giorno, martedì 18 maggio alle ore 20.30 allo stadio Olimpico di Roma. Sulla gara pende ancora il ricorso della società biancoceleste davanti al Collegio di Garanzia del Coni (udienza il 13 maggio) per la richiesta del 3-0 a tavolino, ma appare improbabile un ribaltone del verdetto dei primi due gradi di giudizio.

DI SEGUITO IL COMUNICATO DEL TORINO

"La Lega Serie A ha comunicato che la gara Lazio-Torino, valevole per la 6a giornata di ritorno e programmata per martedì 2 marzo 2021, sarà recuperata il giorno martedì 18 maggio 2021 alle ore 20.30".