Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

UFFICIALE – Torino, Gineitis rinnova sino al 2026

UFFICIALE – Torino, Gineitis rinnova sino al 2026 - immagine 1
Gvidas Gineitis firma il rinnovo di contratto con il Torino FC: il nuovo contratto scadrà il 30 giugno 2026

Redazione Toro News

Dopo l'esordio avvenuto a San Siro contro il Milan il mese scorso (LEGGI QUI), Gvidas Gineitis firma il rinnovo di contratto con il Torino FC. Il centrocampista lituano una conferma importante dal club granata l'ha ricevuta oggi - giovedì 2 marzo - : il Toro crede fortemente nel giovane e lo ha fatto capire con la decisione di rinnovare il contratto di Gineitis, innalzandolo a quello di giocatore della Prima Squadra. Il nuovo contratto scadrà il 30 giugno 2026.

Il comunicato del Torino FC

—  

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Gvidas Gineitis fino al 30 giugno 2026.

Gineitis, classe 2004, è giunto al Torino nel gennaio 2022 andando a rinforzare la rosa della formazione Primavera con la quale ha collezionato 30 presenze e segnato 6 gol. Le sue qualità tecniche, la serietà e la costanza negli allenamenti lo hanno portato ben presto in orbita Prima Squadra: dal ritiro invernale in Spagna all'ingresso in pianta stabile nella rosa guidata dal tecnico Juric, sino all'esordio in Serie A il 10 febbraio scorso, a San Siro contro il Milan. Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!

tutte le notizie di