Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

UFFICIALE – Torino, Lorenzo Barale è il nuovo Direttore Commerciale

Lorenzo Barale (immagine tratta da LinkedIn)

L'annuncio del club sul proprio sito web: arriva dall'Inter il nuovo dirigente che si occuperà di marketing e sponsorizzazioni

Redazione Toro News

Con una nota sul sito web ufficiale, il Torino ha annunciato che il nuovo Direttore Commerciale della Società è Lorenzo Barale. Per lui, reduce dall'ultima esperienza all'Inter, è un ritorno, dato che ha già lavorato nel club tra il 2009 e il 2012. Si riempie un'altra casella di un organigramma societario che in questa stagione sta subendo una notevole rivisitazione da parte del presidente Urbano Cairo.

Questo l'annuncio del club:

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare che Lorenzo Barale è il nuovo Direttore Commerciale della Società. Classe 1979, ha alle sue spalle una lunga e qualificata esperienza nel marketing calcistico avendo già lavorato con Parma (Responsabile Marketing e Commerciale), Bologna (Responsabile delle Sponsorizzazioni) e - negli ultimi tre anni - con l’Inter dove ha ricoperto la carica di Head of Partnership Sales. Nel Torino si tratta di un graditissimo ritorno: Barale ha già infatti operato nel Club granata fra il 2009 e il 2012".