Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

UFFICIALE – Torino, Sanabria rinnova fino al 2026

UFFICIALE – Torino, Sanabria rinnova fino al 2026 - immagine 1
Attraverso una comunicazione ufficiale la società ha reso noto il prolungamento di contratto di Antonio Sanabria sino al 2026
Redazione Toro News

Il Torino questa mattina ha reso noto tramite i suoi canali social e il suo sito ufficiale che il contratto di Tonny Sanabria è stato prolungato. Il numero nove del Torino ha rinnovato fino al 30 giugno 2026. Il contratto del paraguaiano sarebbe scaduto nel 2025 ma la società ha deciso di prolungare ancora. Di seguito il comunicato ufficiale.

 

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Antonio Sanabria fino al 30 giugno 2026.

Sanabria, classe 1996, in Europa è cresciuto calcisticamente tra le fila del Barcellona. Giunto in Italia nel gennaio 2014, ha esordito in Serie A con il Sassuolo per poi trasferirsi la stagione successiva alla Roma. Nel 2015 è tornato in Spagna, dove ha vestito le maglie di Sporting Gijon e Real Betis, prima di tornare nuovamente in Italia, questa volta al Genoa. Dopo un'ulteriore parentesi al Real Betis, nel gennaio 2021 è approdato al Torino: per lui in granata 96 presenze e 25 gol. Sanabria vanta anche 32 presenze e 3 reti con la maglia della Nazionale del Paraguay.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.