postpartita

Verona-Torino 0-1, il tabellino: ammoniti Ilic e Djidji

verona-torino
Tra le fila scaligere invece giallo a Tameze e Abildgaard
Redazione Toro News

Il Torino torna a casa dalla trasferta contro il Verona con tre punti grazie a una perla di Vlasic. Tanti i duelli fisici della partita e il primo tempo si chiude già con due ammonizioni, una per parte. Il primo sanzionato è Ilic, in seguito a un intervento su Faraoni al 26', atto secondo di un duello che poco prima aveva portato i granata a chiedere un rigore per un fallo a ruoli invertiti. Nel finale di frazione invece Tameze prende il giallo dopo un contrasto con Buongiorno, con i tacchetti del giocatore scaligero trovano la caviglia del centrale granata. Nella ripresa un altro giallo per parte: Djidji lo prende dopo il fallo tattico su Djuric, Abildgaard dopo l'entrata in ritardo su Ilic. Né Ilic né Djidji erano diffidati, nessun problema quindi in vista della gara contro la Fiorentina.

Verona-Torino, il tabellino

—  

VERONA-TORINO 0-1

Marcatori: 29' Vlasic (T)

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz (46' Cabal), Hien, Magnani (23' Coppola); Faraoni (78' De Paoli), Tameze, Abildgaard, Lazovic; Ngonge, Verdi (46' Duda, 60' Braaf); Djuric. A disposizione: Berardi, Perilli, Zeefuik, Miguel Veloso, Ceccherini, Terracciano, Kallon, Gaich, Sulemana. Allenatore: Zaffaroni.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji (69' Schuurs), Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci (90' Vieira), Ilic, Vojvoda; Karamoh (90' Lazaro), Vlasic (59' Seck); Sanabria (69' Pellegri). A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Gravillon, Adopo, Aina, Gineitis, Linetty. Allenatore: Juric.

Ammoniti: 26' Ilic (T), 45+2' Tameze (V), 63' Djidji (T), 71' Abildgaard (V)

tutte le notizie di