I migliori tweet sulla partita del Toro a Verona
Video - Verona-Torino 1-1, il film della partita
Il Torino va vicino al colpo salvezza contro il Verona, ma si fa riacciuffare in extremis dal sinistro da fuori di Dimarco: al Bentegodi finisce 1-1. Rammarico tra i tifosi granata, che avevano assaporato la vittoria dopo il gol di Vojvoda a cinque minuti dalla fine. Questi i migliori tweet sulla gara:
In #VeronaTorino, sull'1-0 per il Toro, Belotti sorregge (N'Koulou mi pare) il compagno zoppicante per festeggiare. Un capitano è anche questo.
— Debora_db (@debora_db4) May 9, 2021
Ha segnato #Vojvoda ma il gol è di #Ansaldi anche questa settimana #VeronaTorino
— Carmelo Chillè 🇮🇹 (@chlcml) May 9, 2021
Se esistesse il karma questo Torino col Milan non perde mai mentre il Benevento le busca dall’Atalanta
— oppip_ (@oppip_) May 9, 2021
Ma a noi non funziona così e iniziò a sentire veramente puzza di retrocessione.....
La premiata ditta Ansaldi-Vojvoda ♥️#VeronaTorino
— Jacopo Formia (@jacopoformia) May 9, 2021
La vittoria sarebbe stata troppo. Ma se vai avanti all’86’ queste partite si devono portare a casa. Monumentale Bremer, bene i pochi minuti di Bonazzoli. Ancora male Belotti e Sanabria, Vojvoda continua a non piacermi nonostante i gol. #VeronaTorino
— Alessandro Annibale (@aleannibale) May 9, 2021
Prendiamo e portiamo a casa.
— ToroTime (@TorinoSFT) May 9, 2021
Godiamoci le ultime quattro partite di Gleison Bremer con la maglia del Toro, la sua parabola dovrebbe fare riflettere la brasiliana col numero 4
@TMaratona archiviamo quest'altro pomeriggio di imprecazioni per le inaccettabili quanto banali imprecisioni, mitigate dalla illusoria e brevissima condizione di vantaggio e pensiamo alla prossima serata tutt'altro che tranquilla contro il Milan. #VeronaTorino
— Giovanni Abbruzzese (@giovanni642013) May 9, 2021
Mancano 5 punti alla salvezza.
— nicola de benedictis (@de_dbn) May 9, 2021
Mancano 2 punti oggi.
Sarà dura fino all'ultima giornata.
Top: Bremer, Bonazzoli, Ansaldi.
Bottom: Verdi, Sanabria #FVCG #VeronaTorino
Otra vez Dimarco, es insólito eh
— Torino FC Argentina (@TorinoFCARG) May 9, 2021
Mai una gioia...#TorinoVerona
— Jacopo Formia (@jacopoformia) May 9, 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA