Vitalie Damascan, compleanno con futuro da decidere

Vitalie Damascan, compleanno con futuro da decidere

Figurine / L’attaccante granata compie oggi 20 anni

di Luca Sardo

Vitalie Damascan, attaccante del Toro e della nazionale moldava, oggi spegne 20 candeline. Il Toro lo ha acquistato a gennaio del 2018 dallo Sheriff Tiraspol per circa 1 milione di euro e proprio ieri con la Primavera granata allenata da Federico Coppitelli ha firmato contro il Verona la sua prima rete con la maglia granata. In Serie A non ha ancora esordito, mentre con la Primavera ha collezionato 4 presenze, 1 gol e 1 assist (in Coppa Primavera). Considerato il suo poco impiego, l’attaccante moldavo in questa sessione di mercato invernale di gennaio dovrebbe partire e andare in prestito in qualche squadra di Serie B dove potrebbe avere maggiore spazio per mettere in mostra il proprio talento e far vedere a tutti di cosa è capace.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 5 mesi fa

    Le ultimissime notizie vogliono il Cosenza seriamente interessato a lui, una buona piazza per mostrare di che pasta è fatto. I rossoblù starebbero cedendo Baclet alla Reggina proprio per far posto al nostro Damascan.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13967438 - 5 mesi fa

    Grande programmazione: abbiamo bloccato uno spazio per un calciatore extracomunitario per questo ragazzetto, che con tutto il bene che gli si può volere era ovvio fosse un giocatoricchio che se avrà fortuna è un buon procuratore sfangherà qualche soldo tra Serie C e serie D…
    Inthellighenzia massima del management: ora se lo buttiamo via possiamo prendere un altro extracomunitario! Grandi, eh?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 5 mesi fa

      Rivedi il tuo commento, ha passaporto Rumeno quindi comunitario, quindi ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy