toro

Volpi accostato al Torino

Continuano le voci di mercato intorno al Torino. La bella vittoria contro il Napoli non è bastata a placare per qualche giorno le indiscrezioni riguardanti la sessione di mercato di gennaio. Nelle ultime ore sta...

Redazione Toro News

"Continuano le voci di mercato intorno al Torino. La bella vittoria contro il Napoli non è bastata a placare per qualche giorno le indiscrezioni riguardanti la sessione di mercato di gennaio. Nelle ultime ore sta circolando il nome di Sergio Volpi, centrocampista di 34 anni che in estate è passato al Bologna. Questo nome non è stato confermato ancora da nessuna delle parti interessate, ma è stato accostato ai granata perché alla guida è tornato Novellino, suo grande estimatore. Il giocatore verrebbe in Piemonte volentieri perché il rapporto con il tecnico è rimasto ottimo e Volpi sarebbe felice di poter lavorare di nuovo con il mister.

"Il centrocampista era andato via da Genova dopo aver chiesto la rescissione consensuale del contratto. In questa stagione è diventato uno dei punti fermi del Bologna ed ha già segnato due reti. La prima su punizione contro la Lazio nella sconfitta per 3-1 e la seconda è stata quella del momentaneo pareggio contro il Torino nel penultimo turno di campionato nella vittoria per 5-2.