POSTPARTITA

Al Bentegodi un vergognoso oltraggio al Grande Torino di un tifoso veronese

Al Bentegodi un vergognoso oltraggio al Grande Torino di un tifoso veronese - immagine 1
Brutto gesto di un tifoso del Verona e diffuso sui social da uno dei granata presenti nel settore ospiti: mimato un aereo e uno schianto
Redazione Toro News

Brutto e deplorevole gesto di un tifoso del Verona durante la gara contro il Torino. Ripreso dal settore ospiti si è visto un tifoso degli scaligeri mimare il gesto di un aereo e poi uno schianto. Un chiaro riferimento ai fatti di Superga, commemorati appena una settimana fa. Non è la prima volta che vengono riprese immagini del genere sugli spalti e, nonostante lo condanne di certi gesti, ancora se ne vedono. A diffondere il video è stato un tifoso del Toro attraverso i propri canali social.  Di seguito le immagini dell'accaduto, tratte dal profilo Instagram @andreavitale89.

 

In serata la società veronese ha fatto sapere che ha avviato tutte le procedure per identificare questo sostenitore gialloblù affermando che il gesto non rispecchia i valori del club.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.