Nella giornata di oggi, mercoledì 23 aprile, il Torino scenderà in campo contro l'Udinese. Lo slittamento della gara di due giorni ha causato malumori tra i tifosi, che si erano preparati a vivere la loro pasquetta a tinte granata. Per rimediare a questo decisione discutibile della Lega, che ha rinviato con immediatezza i match a causa della scomparsa di Papa Francesco, il Torino ha lanciato una promozione. Per gli acquirenti di Torino-Udinese sarà possibile acquistare i ticket di Torino-Venezia al prezzo simbolico di un euro. In questo modo chi non potrà assistere alla gara con i friulani avrà la possibilità di venire quasi gratuitamente al match del 2 maggio con il Venezia. Di seguito il comunicato del TorinoFC con tutte le informazioni utili alla fine di usufruire della promozione.
NEWS
Biglietti Torino-Venezia a un euro: info e dettagli
Come anticipato, la Lega SerieA ha disposto che il match Torino-Udinese venga recuperato domani, mercoledì 23 aprile alle ore 18.30.
I biglietti acquistati restano in ogni caso validi per la partita di domani. I cancelli apriranno alle ore 16.30.
Chi non potrà essere presente potrà effettuare gratuitamente il cambio nominativo sul sito ufficiale.
Consapevoli del disagio legato al rinvio della partita, con tempi strettissimi e migliaia di biglietti emessi da gestire in poche ore, il Club ha studiato un gesto di attenzione concreto e facile per venire incontro sia ai tifosi impossibilitati ad assistere al match di domani sia a tutti coloro i quali sosterranno costi, disagi, permessi per esserci domani.
Tutti gli acquirenti di biglietti Torino-Udinese hanno la possibilità di assistere a Torino-Venezia di venerdì 2 maggio ore 20.45 al prezzo simbolico di 1 Euro. È la partita che precede la commemorazione di Superga, un match sempre carico di significato.
Sin da ora si può utilizzare il sigillo fiscale - scritto sul biglietto di Torino-Udinese - come codice promo all’interno della pagina speciale disponibile ora nell’area Biglietteria del sito ufficiale. È infatti presente un bottone speciale “Promo Venezia” in corrispondenza del match di domani.
In questo modo:
- Chi ci sarà domani, potrà avere due partite al prezzo di una.
- Chi non potrà esserci, potrà sempre cedere il biglietto a un altro tifoso – anche sprovvisto di tessera Cuore Granata - e venire a Torino-Venezia a 1 Euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA