Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Urbano Cairo diventa socio di Ibrahimovic e Diletta Leotta in Buddyfit

Urbano Cairo diventa socio di Ibrahimovic e Diletta Leotta in Buddyfit - immagine 1

Il presidente del Torino è entrato in affari con il centravanti del Milan e la giornalista di DAZN riguardo l'app di fitness

Redazione Toro News

Come riportato dal Corriere della Sera, il presidente del Torino Urbano Cairo è entrato in società con Zlatan Ibrahimovic e con Diletta Leotta nell'azienda Buddyfit. Si tratta di un'app per smartphone legata al mondo del fitness e che mira a regolare la salute fisica e mentale. Il patron granata è entrato in società con il calciatore del Milan e con la nota giornalista di DAZN investendo in quest'app, queste le sue parole a riguardo: "Come Rcs siamo da sempre protagonisti nel mondo sportivo e vogliamo esserlo sempre di più. Oggi l’ecosistema digitale ci permette di cogliere moltissime opportunità e di investire in nuove realtà digitali, giovani e ricche di idee. In tal senso siamo felici di annunciare la partnership con Buddyfit, una realtà italiana che ha saputo cogliere un trend estremamente attuale, legato al fitness e in generale al benessere fisico e mentale, con un’ambizione che esprime perfettamente i valori in cui crediamo".

Contemporaneamente con l'ingresso di Cairo, l'azienda ha annunciato un aumento di capitale pari a 10 milioni di euro e sottoscritto da diversi componenti come Azimut Digitech Fund, Gellify in qualità di advisor e infine da Cairo Communication Spa e Rcs MediaGroup spa.

tutte le notizie di