Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Social

Belotti-Inter? I tifosi nerazzurri non sono d’accordo: “Un Gagliardini in attacco”

LONDON, ENGLAND - JULY 11: Andrea Belotti of Italy celebrates with The Henri Delaunay Trophy following his team's victory in during the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Andy Rain - Pool/Getty Images)

Non tutti i tifosi dell'Inter si sono mostrati favorevoli all'eventuale passaggio di Belotti in nerazzurro: ecco alcuni commenti

Silvio Luciani

Il Torino rischia di perdere il proprio capitano. Alla notizia del dialogo avviato tra Inter e Torino per il trasferimento di Belotti, si è scatenato un tam tam social: basti pensare che "Belotti" è da ieri in trending topic su Twitter. Se sponda Toro i tifosi hanno accolto la notizia di una trattativa tra i granata e i nerazzurri per la cessione dell'attaccante con un comprensibile malumore, dovuto anche alle tempistiche dell'eventuale affare, la piazza nerazzurra non sembra entusiasta della possibilità. Infatti, il paragone con Lukaku sembra pesare molto. E così, le critiche alla statura da giocatore del Gallo sono arrivate da più settori della tifoseria social interista. Ecco alcuni commenti:

 

 

tutte le notizie di