Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Belotti: tante indiscrezioni, nessuna firma. A luglio inoltrato è svincolato

Belotti: tante indiscrezioni, nessuna firma. A luglio inoltrato è svincolato - immagine 1
Roma, Juventus e le opzioni francesi: il Gallo è ancora alla ricerca di una nuova sistemazione

Luca Bonello

Andrea Belotti ha deciso di dire addio al Torino per affrontare una nuova sfida nella sua carriera. Il Gallo però, a quasi tre settimane dalla scadenza del contratto con il club granata, è ancora su piazza: diverse società, italiane e non, hanno mostrato interesse per il giocatore, ma nessuna ha ancora affondato il colpo. In tanti si chiedono cosa sarà del suo futuro, perchè non si parla di un giocatore qualunque.

Belotti: tante indiscrezioni, nessuna firma. A luglio inoltrato è svincolato- immagine 2

Dall'Italia alla Francia: le ipotesi per il Gallo

Negli ultimi giorni si sono susseguite indiscrezioni che accosterebbero Andrea Belotti alla Roma. L'attaccante sarebbe infatti un profilo gradito a Jose Mourinho e lo stesso Gallo gradirebbe la sistemazione, in quanto avrebbe l'opportunità di restare in Serie A e di disputare una competizione europea. Ma non potrebbe andare oltre al ruolo di vice Abraham. Sempre restando in Italia però, per il Gallo rimane la suggestione Juventus, alla ricerca di un vice-Vlahovic. Inutile dire che una sua firma con i bianconeri avrebbe del clamoroso. Ma è anche evidente che se volesse firmare per una big Belotti dovrebbe accettare il ruolo della seconda linea. Restano inoltre sullo sfondo le opzioni francesi. Nelle scorse settimane si sono fatte avanti prima il Monaco e poi il Nizza, ma non si sono rivelate piste concrete.

Per Belotti nessun affondo: resta svincolato

Insomma, su Andrea Belotti diverse società hanno messo gli occhi, ma nessuna ha compiuto l'affondo decisivo e, quindi, stando così le cose, il 23 luglio il Gallo resta ancora nella lista degli svincolati. Su di lui qualcuno è arrivato a dire che starebbe persino rivalutando l'opzione Torino, cosa che al momento appare inverosimile. Emblema del fatto che si affastellano le indiscrezioni, ma manca una firma. A poche settimane quindi dall'inizio dei nuovi campionati, l'attaccante è senza squadra e non sa ancora che ne sarà del suo futuro. E probabilmente nessuno se lo sarebbe aspettato.

tutte le notizie di