Mercato

Calciomercato: Bellerin vuole l’Inter. Genoa attivo sul fronte portieri

Le principali trattative di mercato della altre squadre di Serie A: su Piccoli ci sono Empoli e Spezia, Alex Telles proposto alla Roma

Luca Sardo

LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 21: Hector Bellerin of Arsenal in possession during the Premier League match between Arsenal and Manchester City at Emirates Stadium on February 21, 2021 in London, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by John Walton - Pool/Getty Images)

Hector Bellerin ha chiesto la cessione all'Arsenal: l'esterno basso vuole l'Inter. I nerazzurri - dopo la cessione di Hakimi al Psg - è alla ricerca di un terzino destro e il profilo di Bellerin sarebbe quello preferito dalla società e dal nuovo tecnico Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nei giorni scorsi il difensore spagnolo è andato in sede all'Arsenal e ha chiesto la cessione: la sua volontà è quella di lasciare il club per vestire la maglia dell'Inter nella prossima stagione. Da risolvere ancora la questione formula: l'Arsenal ha aperto a un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni, mentre l'Inter non vorrebbe condizioni ma solo un prestito con diritto di riscatto.