Calciomercato, Cairo chiude a Niang: “Non lo riporteremo a Torino”. E su Ramirez…

Le parole / Il presidente è intervenuto alla presentazione del nuovo libro di Gianluca Di Marzio

di Redazione Toro News
Niang

Ospite di Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio in occasione della presentazione del nuovo libro “Grand Hotel Calciomercato”, il presidente granata Urbano Cairo ha parlato anche di alcune operazioni di mercato del Toro. Incalzato proprio da Di Marzio sulla possibilità di un ritorno a Torino di Niang, il patron è stato categorico: “No, Niang non tornerà al Toro. Lo abbiamo già avuto due anni fa ma adesso non tornerà. Sicuramente faremo ancora qualcosa in questi ultimi giorni”. Una secca smentita, dunque, alle indiscrezioni che si erano diffuse nella giornata di ieri. Al nome di Joshua King, Cairo non ha invece dato segni di conferma né di smentita. Reazione diversa per quanto riguarda il nome di Gastòn Ramirez, prima scelta per quanto riguarda la trequarti: “Ramirez? Qui c’è Osti, ed è seduto vicino al nostro direttore sportivo… Ci sono altri nomi che possono essere interessanti”, ha continuato Cairo.

E nel tracciare un bilancio di questo calciomercato, in cui serviranno indubbiamente altri innesti: “Abbiamo preso un allenatore bravo e un nuovo d.s., cominciamo a fari spenti, partita per partita, dando tempo a Giampaolo che può cominciare un ciclo nuovo con noi. Più avanti ci daremo un obiettivo, per ora meglio non dire nulla e lavorare molto”. Il presidente del Toro ha poi aggiunto: “Abbiamo fatto molte cose, in un mercato povero abbiamo speso 15-16 milioni. Sono arrivati Linetty, Rodriguez, Vojvoda e Murru. Stiamo lavorando per completare la squadra, in completa sintonia con il mister, tutto ciò che ha chiesto lo abbiamo preso. Manca forse un tassello”.

75 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Luigi65 - 3 settimane fa

    bravo Cairo, basta con i ritorni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. TOROPERDUTO - 3 settimane fa

    Manca forse un tassello.
    Sti cazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fb - 3 settimane fa

    Manca la serenita nella testa dei giocatori, ecco cosa manca

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. filippo67 - 3 settimane fa

    Un tassello??Va beh mi associo agli amici che hanno scritto prima,non dico quello che penso per evitare problemi.Ok,veramente non ci sono parole,la rabbia è forte!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bloodyhell - 3 settimane fa

    non ce la faccio più a commentare cairo. e non lo commento. bisognerebbe contestarlo sottoil suo ufficio, ma c’è divieto d’assembramento. bisognerebbe contestarlo allo stadio, ma anche li non ci fanno entrare. allora non rimane che la tastiera, che ci fa sentire a tratti leoni ma che non ha la reale funzione nemmeno di una pecora ammansita. accontentiamoci di vedere come va a finire questo campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. granata63 - 3 settimane fa

    Non ho parole per definire cairo. Non vorrei rischiare querele. Ha detto che Niang non tornerà, come a fare capire che non è interessato a lui. Peccato che Di Marzio ha appena detto a Sky che il toro ha trattato Niang con il Rennes ma che lo voleva in prestito e loro non hanno accettato. Veramente una persona che spero si tolga dai piedi prima possibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Forzatoro - 3 settimane fa

      Ma scusa di marzio è il ds del toro? ME lo sono perso? Mica è l’incarnazione della verità, non ti viene in mente che forse la minchiata possa averla detta lui?
      Poi Cairo è incommentabile, ma questo è un altro discorso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granata63 - 3 settimane fa

        Di marzio non è di parte. Lui fa solo cronaca sul calciomercato in tempo reale. Ha i suoi canali e sono attendibili.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. miele - 3 settimane fa

    Mente spudoratamente, senza ritegno. Mi spiace di non aver conservato il testo delle sue dichiarazioni fatte alla presentazione di Giampaolo, ma qualcuno del mestiere che sicuramente le conosce dovrebbe rivolgergli qualche domandina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

      Quelli del mestiere non gli fanno domande. Quei di Tuttosport manco li fa entrare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. abatta68 - 3 settimane fa

    A me non viene neanche più la tristezza… pou frequente la noia!! Ma perché non ti scoli un litro di candeggina e la fai finita? Con meno di un euro risolvi… ancora meno di quello che hai pagato il toro!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. giancasortor - 3 settimane fa

    …un tassello in attacco,untassello a centrocampo e un tassello in difesa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. policano67 - 3 settimane fa

    Cairo ci mette la faccia e riconosce i propri errori: “Ma ora inizia un nuovo ciclo”parole sue queste

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granata63 - 3 settimane fa

      Ma quello non ne ha faccia. Anzi, ce l’ha, ma non ti dico come.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. policano67 - 3 settimane fa

    Nn vogliamo niang caro urbanetto.riportaci recoba almeno.ma come fanno certi tifosi a darti ancora credito.piu mistero di questo nn ce ne

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. user-15014553 - 3 settimane fa

    Un tassello forse ???risponderle presidente quello che è il mio pensiero è da querela quindi sto zitto …ma che tristezza sentirla dire certe cose ..quasi diabolico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. ajthomas69 - 3 settimane fa

    comunque una cosa è certa….l’ho notata anche ieri sera durante Lazio-Atalanta…chi gioca con il centrocampo a 3 (433-352-4321 etc etc), o ha un regista basso con i piedi fatati (Pirlo, Biglia etc etc) oppure ha uno che mena come un fabbro ma poi ci sono 2 mezze ali tecniche e forti…la Lazio ha basso Lucas Leiva (non ditemi che sia TANTO meglio di Rincon) ma dopo ha Luis Alberto e Milinkovic…noi non abbiamo ne uno ne l’altro….cazzarola…TUTTE le squadre che giocano a 3 hanno giocatori con queste caratteristiche….però bisogna stare attenti…anche se prendi il “Pirlo” di turno (quello che poteva essere Torreira), dopo la squadra (e quindi l’allenatore) deve metterlo in condizione di illuminare il gioco..altrimenti non farà altro che tenere il pallone tra i piedi e farselo rubare dalla pressione avversaria perchè non sa a chi darlo…ricordo quando Paulo Sosa passò dalle merde “strisciate” all’Inter di Ronaldo il fenomeno…Toldo gli dava il pallone al limite dell’area, si girava, faceva 10 metri e si trovava Moriero che pascolava sulla fascia destra marcato da due difensori, e Ronaldo da solo in mezzo a tre…tutti gli altri dell’Inter erano o dietro di lui o fermi in mezzo al campo (come i nostri)….quindi è inutile avere un play forte, se poi intono non gli dai un sistema di gioco per farlo brillare….se non troviamo uno buono a prezzo basso (?!?!?!!?) a questo punto usiamo Rincon/Segre (forse Baselli al rientro?), ma con delle mezzeali che volano e si smarcano per fare spazio a Ramirez (forse?) che illumina il Gallo….non credo di avere detto eresie….che ne pensate?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Forzatoro - 3 settimane fa

      No, Lucas leiva non è molto meglio di rincon effettivamente. Ha solo giocato 10 anni nel Liverpool, ha 30 partite nel brasile (non esattamente il venezuela) e ha quasi 70 presenze tra champions ed europa league. Poi sul resto del discorso posso anche essere d’accordo ma cerchiamo di evitare certe sparate.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ajthomas69 - 3 settimane fa

        Si, certo…hai perfettamente ragione…io intendevo con i piedi…è un mastino ed ottimo incontrista ma non mi dire che sia un Play….e cmnq, nei 10 anni di Liverpool non hanno vinto (credo) nulla e guarda caso appena arrivato Klopp è stato spesato…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. gio - 3 settimane fa

    buona sera che tristezza vedere un ds che sia capace o meno che intavola imbastisce trattative e poi dopo tutto il lavoro svolto si rimane con un sacco di pigne in mano io ormai nel nostro presidente e in questa dirigenza ho perso tutta la fiducia possibili perché non è tanto i giocatori con nomi alto sananti che si compra è che non c’è progettazione nel realizzare un progetta in una voglia di crescere dalla mediocrità atto ha creare i presupposti per un futuro caro presidente se in giro esiste una persona seria e competente e ce ne sono non come ho letto di un’ altro Ciminelli 2 per piacere venda il toro lei non è in grado di portarci da nessuna parte comunque sempre forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. ajthomas69 - 3 settimane fa

    …e poi….cairo sarebbe da appendere per le p…e per tutti i NON mercati che ha fatto, ma soprattutto quest’anno soldi non ce ne sono veramente…tutti vogliono “prestiti con diritto di riscatto”….ma noi no??Fa incazzare dibbestia che non si riescano a vendere Lynco e Izzo (10 mil il primo e 15-18 massimo ol secondo) per portare a casa Ramirez e una 2a punta (datemi Torregrossa o Inglese)….molti di voi dicevano Petriccione, giovane da far crescere…ragazzi è del 1995 e faceva la panca nel Lecce perchè Liverani gli preferiva Tachtsidis….non spariamo nomi a caso….però…cazzo, è ora che la dirigenza COMPRI!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ajthomas69 - 3 settimane fa

    allora…con calma….Cairo non va giù nemmeno a me perchè concordo sul “muoversi prima”, “investimenti mirati stile Atalanta” non se ne vedono etc etc etc…la cosa però che non sopporto di molti utenti di TN è che sparano a zero su tutto e tutti a prescindere…ricordo tanti che dicevano <>, poi appena uscita la notizia che andava in Turchia (a 3-3,5 Mil) tutti a vomitare m…a su Cairo perchè non lo aveva preso….cioè, ragazzi, le critiche (e tante) ci stanno….ma usiamo la testa.
    Naingolan prende (mi pare) 8 mil all’anno…Godin 5 mil….come fa una società come il Cagliari (massimo rispetto) a spendere 13 mil (netti) di stipendi SOLO PER 2 GIOCATORI??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ajthomas69 - 3 settimane fa

      scusate…tra le c’era scritto Biglia….un bollito, vecchio e sempre rotto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 3 settimane fa

      Chiedilo al loro Presidente. Noi abbiamo solo il ragioniere del LIDL.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ajthomas69 - 3 settimane fa

        Vanni…cazzo….non ti ho (praticamente) MAI visto fare un commento costruttivo..lo sappiamo tutti com’è fatto, ma è perfettamente inutile spalare sempre merda….il Toro è una società con dei bilanci (ah…lui ne è il mago!!!) e Cairo non può imboscarsi i soldi…purtroppo ci sono spese enormi a parte gli ingaggi e i costi dei cartellini…secondo me TANTE società non sono a posto e non oso immaginare come facciano a far quadrare i bilanci….io spero una cosa…se facciamo (??!?!) un campionato decente (tipo 10° o meglio) la rosa sarà rivalutata e lui venderà…altrimenti teniamoci “braccino” e speriamo di andare avanti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. tafazzi - 3 settimane fa

          Magari fosse così!! Se prendi solo trentenni hai poco da rivalutare. Dovessero fare anche una stagione super, i rodriguez, ramirez, Joao (beato chi ci crede) ma chi vuoi che se li compri tra 2 anni.
          Faccio fatica a trovare una logica in questo mercato. Capisco il mister, ha un gioco chiaro e propositivo, senza il quale è difficile far rendere i e valorizzare i giocatori ma se acquisti solo gente già “valorizzata” dallo stesso che senso ha?
          Ad essere ottimista posso considerarlo come un anno di transizione ma la rosa devi completarla anche perché se Giampaolo dovesse fallire sei nuovamente punto a capo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ajthomas69 - 3 settimane fa

            si….hai ragione….temo che (purtroppo) il ns mercato se non è finito poco ci manca….i “vecchi” che dici te se ne andranno negli USA o Cina/Arabia etc etc per un bel contratto e a noi rimarranno pochi spiccioli (guarda le offerte arrivate a Gomez)….

            Mi piace Non mi piace
        2. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

          E beh, fare commenti positivi con questo pirata è impossibile per me dal 2008. Sono solo rimasto sorpreso nell’anno di Sinisa quando ha preso Ljajic e Iago. Basta.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Cuore granata 69 - 3 settimane fa

    Aggiungo da Vagnati accelera a Vagnati stai li buono è stato un attimo.ma abbiamo fatto un gran mercato più di altri secondo Cairo..preso Linetty che reputo un buon giocatore..Rodriguez oer prezzo e qualità ok ci sta..Murru è la riserva di Ridruguez..Vojvoda da scoprire..potrebbe essere buono lo spero, come potrebbe essere una meteora…bon fine oer ora..il regista il trequatista la seconda punta??? A non servono??? Si adatta e bon..Possibile che il Cagliari non il Real Madrid ambisce a Naingolan e noi a 12 milioni un giocatore che alzerebbe sta benedetta asticella non lo calcoliamo proprio??? L’Inter lo vuole cedere e noi manco un pensiero??? Poi alla prossima ce lo ritroviamo magari contro e poi come lo scorso anno dici ma cavolo non potevamo prenderlo noi??? Joao Pedro il Cagliari ha aperto la porta ma se tu a 5 giorni fine mercato non affondi questi ti dicono ciao o oggi o se no sta qui da noi..perché non abbiamo poi il tempo per prenderne un altro del suo livello…purtroppo sempre i medesimi errori da anni..un caso?? Non credo si compra chi costa meno..non il più funzionale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Cuore granata 69 - 3 settimane fa

    Anche oggi compro domani.Torreira puf sparito..dopo 15 anni oramai lo sappiamo arriverà il solito giocatore a 5 min fine mercato dipinto come lo seguivamo da tempo, voluto fortemente dal mister6, in cerca di riscatto..spiace per chi crede ancora nelle favole..ps: redazione se non insulto nessuno ed esprimo un opinione anche se non a favore del.presidente del torino fc perché non la pubblicate??? E la devo riscrivere 10 volte…siamo in democrazia ognuno ripeto se non insulta scrive la propria opinione. Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Pacman - 3 settimane fa

    Faremo ancora qualcosa: Venderemo Izzo e Lyanco!!! Tristezza infinita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. EraldoPecci - 3 settimane fa

    È la volta buona che arriverà ALMIRON…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. granatasky - 3 settimane fa

    …e, anche quest’anno, il mandrogno vi ha purgato ancora.

    Mi raccomando, continuate a fare gli eventuali paganti allo stadio, abbonamenti o biglietti che siano e a versare l’obolo al mandrogno.

    Direi bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Nero77 - 3 settimane fa

    Dalle mie parti si dice che quando l asino non ha sete è inutile dargli dell acqua,così anche il nostro Urbanetto, non ha voglia e possibilità di migliorarsi.Che si tolga dalle palle,s è arricchito parecchio alle nostre spalle

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. GRANATORO - 3 settimane fa

    Cmq il regista a quanto pare non verrà preso, rincon, segre e baselli si giocheranno quel posto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GrilloParlante - 3 settimane fa

      Bene, direi bene.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. abatta68 - 3 settimane fa

    Mai come quest anno abbiamo dimostrato come il mercato si possa iniziare e concludere un una settimana… il resto è tempo perso da dare in pasto ai giornali. Una volta che hai preso tre terzini hai già capito come butta e aspetti solo più la cessione importante dell’ultimo giorno per fare cassa e chiudere il registro della contabilità. Probabile che da qui alla fine si tratteranno solo più le uscite, quella di Izzo soprattutto. La squadra è questa, non è nemmeno detto che si giochi il campionato… ma poco cambia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Toro amore mio - 3 settimane fa

    Caro Dingo68 concordo con te ma tralasciando il fatto che i “15 anni di errori” lo sono stati solo per noi tifosi ma per il nostro caro Presidente sono stati 15 anni di guadagni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Rimbaud - 3 settimane fa

    senza vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. mah... - 3 settimane fa

    Noto che certi ciuffi impomatati di TN ripropongono spesso, con una certa insistenza, la foto della drag queen che allunga la mano…Giornalisti di TN fate outing! Liberatevi! Così potrete finalmente invitare a cena Max e Baci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 3 settimane fa

    Però non è difficile: nessun abbonamento, se riaprono gli stadi quei pochi che vanno, almeno mezz’ora prima della partita, solo pernacchie e Cairo merda. Da vedere chi si stufa prima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. wendok - 3 settimane fa

      la penso esattamente così

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. mah... - 3 settimane fa

    “Sicuramente faremo ancora qualcosa in questi ultimi giorni.”
    Dopo tutto quello che avete già fatto nel nuovo ciclo? Ma dai presidente no, è troppo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. stto1962 - 3 settimane fa

    Preferisco una persona che dica che è in difficoltà e fa cosa può piuttosto di uno sbruffone che fa solo danni e te li vuol far passare come cose eccezzionali…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Simone - 3 settimane fa

    Andasse a riprendere Ljajic questa t.d.c.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rimbaud - 3 settimane fa

      se c’è uno da riprendere è lui

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 3 settimane fa

        eh già

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. stto1962 - 3 settimane fa

    Senza dignità…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. pupi - 3 settimane fa

    Cairo: “Non cedo il Toro e non vendo Belotti, stiamo ancora lavorando”

    “L’ho già detto, non voglio cedere il club. Questa è solo gente che vuole farsi pubblicità”. Così Urbano Cairo, intervistato a Sky Sport, sulla possibile cessione del Toro, Ma l’argomento forte è stato il mercato. “Abbiamo fatto molto, siamo stati tra le pochissime squadre a fare investimenti, visti gli arrivi di Linetty, Rodriguez, Vojvoda e Murru. Stiamo ancora lavorando per completare la squadra in questo calciomercato difficile. Tutto ciò che ha chiesto Giampaolo lo abbiamo preso, forse manca solo un tassello. Andersen o Ramirez? Vediamo, ci sono anche altri nomi che potrebbero essere soluzioni interessanti”. “.

    Poi sulla possibile partenza di Andrea Belotti: “Un gran bel giocatore e il nostro capitano, quindi l’ho tenuto volentieri. 50 milioni dalla Fiorentina? Io non ho visto nulla, non ho ricevuto offerte del genere…”. Però Vagnati ha detto che serve una prima punta “Se lo ha detto lui allora è vero. Sta facendo mercato e lo sa”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. dingo68 - 3 settimane fa

    2000 profili valutati, ma forse solo 20,e nulla, 5 giorni ed ancora a controllare il bilancio, con un progetto tecnico che oramai è diventato un optional. Ed io, credo poter dire noi, a sperare che all’improvviso cambi qualcosa, che 15 anni di errori siano stati di insegnamento, che un mito d’orgoglio scuota Cairo. Nulla, non succederà nulla, eventuali rincalzi saranno di terza o quarta fascia, vedi l’attaccante da 5 gol annui, il regista di film porno ed il trequartista che credeva si parlasse di birre. Cairo per favore, vendi, per favore e per i tifosi, non meritiamo giornalmente di essere offesi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. f_p_b_qsv_14554814 - 3 settimane fa

      Bravo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Toro amore mio - 3 settimane fa

    Ho finalmente non si parlerà più di Torreira è finita anche l’ennesima pagliacciata estiva sponsorizzata dal nostro caro Presidente per poi prendere lo scarto finale del mercato in fondo non sa cosa si è perso, una bella lotta per la B, bhe peggio per lui… ma Niang nemmeno Cairo ci casca, sa che dovrebbero fare Santo chi è riuscito a venderlo! Attendo con “fervore” i nuovi acquisti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. marione - 3 settimane fa

    Bufala non credo. DiMarzio è la fonte più attendibile. Lo avranno sondato e alla risposta “Pagate?” sono scappati via. Nel radar ce ne sono ancora una ventina, tutti sondati, approcciati, sentiti, tutto tranne che acquistati. Giàd’accordo con i tuoi padroni per i 6 punti nei derbies?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 3 settimane fa

    Per me non viene perché Niang lo avrà mandato a fare in cu.lo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. f_p_b_qsv_14554814 - 3 settimane fa

      Assolutamente corretto. Poi avremmo tentato di riportarlo in prestito gratuito . Questo al di là del valore di Niang

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 settimane fa

    “Qualcosa faremo” ….ma vai al diavolo !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 3 settimane fa

      Qui i lecchini diranno strategia.
      No no, è proprio cosi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. user-15014553 - 3 settimane fa

    L’unica cosa da fare caro presidente e levarsi gentilmente dalle scatole ..lei si prederebbe i soldoni e tutti felici e contenti …anche quest’anno squadra scarsa e senza senso visto i dettami maniacali di mister Giampaolo …e quest’anno la colpa la diamo alla pandemia …ogni stagione una scusa pronta ..Game over x me ..meglio la lega pro che ste figure in A..persino Bergamo ha una squadra di altissimo livello …con tutto il rispetto noi siamo il Torino ..anzi il
    Toro …ma con lei è sempre stato una mucca magra x noi ed una vacca grassa x lei .buona giornata a tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Numero7 - 3 settimane fa

    Se penso Urbano cosa mi viene in mente…..cassonetto dell’immondizia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. ziketto - 3 settimane fa

    sotto con recoba e barone,,last minute

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. abatta68 - 3 settimane fa

    Fantastico, siamo al punto di ventilare un nome improponibile, così da gioire sullo scampato ritorno e farlo valere come un nuovo acquisto! Ahah! Tra una settimana cairo si vanterà di essere stato bravo a non riportare njang a torino! Ahah!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Bela Bartok - 3 settimane fa

    Tranquillo Urby, non ci aveva creduto nessuno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. pupi - 3 settimane fa

    È fatta per Torreira…..all’Atletico!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bastone e Carota - 3 settimane fa

      Bene, ci siamo levati dalle palle una mission impossible.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Pavl73 - 3 settimane fa

    Tra domani e dopodomani arriverà ramirez
    E sono 3 ex samp

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

    Barreto è ancora libero?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bastone e Carota - 3 settimane fa

      Attualmente è svincolato e vale 25mila euro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bastone e Carota - 3 settimane fa

        Lo trovi in terza pagina nella ricerca “Barreto” di transfermarkt.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

          25 Mila sono anciraa troppi, rischi una munus valenza e la perdita dello scudetto del bilancio

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Cuore granata 69 - 3 settimane fa

    Faremo ancora qualcosa…embè vedi tu..se vuoi lottare per il.quindicesimo posto siamo apposto così..se magari prendi qualquno, al decimo posto,che ti piace tanto dire ho portaro il Toro nella parte sinistra stabilmente(solita balla) magari ce la si fa..!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Bastone e Carota - 3 settimane fa

    Fiuuuuu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Kieft - 3 settimane fa

    Non si sarebbe spiegato come si faceva a recuperare palla velocemente con Niang che passeggia per il campo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. GrilloParlante - 3 settimane fa

    Solo perché club inglesi si stanno muovendo… Stavolta meglio così, sarebbe stato imbarazzante anche per l’FC

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. granataLondinese - 3 settimane fa

    Eh meno male, ci mancherebbe, ma chi si e’ inventato sta bufala dai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. granatasky - 3 settimane fa

    Prova

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy