Calciomercato, dalla Spagna: “Il Torino pensa a Rafinha del Barcellona”

Calciomercato / L’ex Inter è fuori dal progetto tecnico di Koeman: il Torino ed il West Ham hanno chiesto informazioni al Barcellona

di Redazione Toro News

In Spagna sono sicuri: il Torino ha chiesto informazioni al Barcellona per Rafinha Alcantara. A riportarlo è il ‘Mundo Deportivo’, che in queste ore parla di un sondaggio del Torino per il giocatore finito ai margini del progetto tecnico di Ronald Koeman. Il centrocampista classe 1993 è reduce da un’esperienza in prestito al Celta Vigo (29 presenze e 4 gol) e ha un contratto in scadenza nel 2021 che non rinnoverà. Proprio per questo motivo diverse squadre europee, tra cui Torino e West Ham, starebbero monitorando la situazione.

VIGO, SPAIN – JULY 16: Enis Bardhi of Levante tackles Rafinha of Celta Vigo during the Liga match between RC Celta de Vigo and Levante UD at Abanca-Balaídos on July 16, 2020 in Vigo, Spain. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

RAFINHA – La valutazione dell’ex Inter si aggirerebbe intorno ai 16 milioni di euro: prezzo fissato la scorsa stagione dal Barcellona, quando Rafinha ha rinnovato il contratto prima di andare in prestito al Celta. Una cifra che, secondo il ‘Mundo Deportivo’, il West Ham sarebbe pronto ad investire. Gli Hammers, inoltre, permetterebbero a Rafinha di giocare nello stesso campionato del fratello Thiago, fresco di trasferimento al Liverpool dal Bayern. Più defilato ma attento all’evolversi della situazione invece il Torino, che potrebbe valutare Rafinha come possibile alternativa a Gaston Ramirez.

91 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Scott - 2 settimane fa

    Tra il pensare e il fare, i soldi di cioccolato si liquefano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ale_gran79 - 2 settimane fa

    Quando ho letto la notizia mi sono fatto una risata pure io, ma guardando il suo curriculum ho capito perchè è diventato appetibile per squadre come il Toro.
    Ha avuto una serie interminabile di INFORTUNI in carriera che lo rende totalmente inaffidabile a livello fisico, tra cui la rottura del crociato tra 2018 e 2019 che ha convinto il Barça a preparargli il foglio di via.
    Di rottami ne abbiamo visti fin troppi ultimamente, no grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rimbaud - 2 settimane fa

      Esatto, l’ex giocatore di fama, classico acquisto alla Cairo, tutto fumo e niente arrosto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. IlGrandePolicano - 2 settimane fa

    Che BOMBA.
    Io ne ho un’altra: il Toro PENSA a Messi, Lewandoski, Zico, Maradona, Cruijff e Pelê.
    Poi si sveglia e si ricorda di essere la Cairese.
    FineCAIRO VATTENE.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlGrandePolicano - 2 settimane fa

      Grazie Maxxx

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. pinco pallino - 3 settimane fa

    Boh..potrebbe essere una bufala ok..
    Pero, il TORO, come ha fatto a prendere
    uno del calibro di Batman Sirigu?
    .
    .
    #BatmanÉsardoEgiocaNelTOROmaNonéMurru
    #MonumentoGalloBelottiPiazzaCastello
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Madama_granata - 3 settimane fa

    Filippo 67 (sotto non riesco più a rispondere)

    Inutile parlare con chi vuole fraintendere a tutti i costi.
    Queste le mie parole di “STAMATTINA”, a commento dell’articolo su Ferrero.

    “Noi speriamo solo e ardentemente che tutti questi giocatori, pescati nella Samp, e voluti, fortissimamente voluti da Giampaolo, possano veramente “fare la differenza” e portarci ai risultati sperati”.

    Lei la intenda come vuole, ma (sullo stesdo stile dei suoi “maestri”) non pretenda di farmi dire ciò che vuole lei, travisando tutto ciò che scrivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 3 settimane fa

      Punto primo:Io non ho bisogno di nessun maestro perchè sono in grado di ragionare e di pensare con la mia testa.Se io la contesto è perchè non sono d’accordo con lei,questo me lo concede?Del resto quelle((poche))volte che sono stato d’accordo gliel’ho anche detto,quindi non dica che è un partito preso il mio.
      Punto secondo:E’ palese e non affermi il contrario,che ogni volta si parla di Giampaolo lei usa toni ironici((Non è della Samp,non è un pupillo di Giampaolo,oppure i nostri giovani dovevano crescere nella Sampdoria per avere visibilità da Giampaolo))Queste sono parole sue!!e non dica di no,ricordo benissimo i suoi commenti,per cui vede,non sto travisando niente.Per cui,quella ad essere prevenuta è lei,non sono io.Io aspettero’ ancora una decina di partite e poi mi faro’ delle opinioni ben precise,anche se ripeto,senza qualità,non si va da nessuna parte,venisse anche Klopp!Con questo la saluto e buonanotte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 2 settimane fa

        Filippo 67:
        rispondo a lei, perché è l’unico in cui non ho ancora palesemente ravvisato malafede e volontà di fraintendimento a tutti i costi.
        – Ha usato lei il termine “ironici”: esatto!
        Tutti qui fanno battute, ironia, talvolta persino “satira feroce”, e va tutto bene.
        Faccio una battuta io, e le solite 4-6 persone, a cui lei, mi è parso di capire, si è unito ultimamente, non accettano, volutamente travisano, si scatenano!
        Sono anni che insisto: dite “ha ragione”, oppure “ha torto”, a me o ad altri co-tifosi, spiegate le vostre motivazioni come qui tutti fanno, ma non date giudizi sulle persone. Non vi compete, non ne avete il diritto, eticamente e neppure giuridicamente.
        – Malafede c’è poi nel dire, ridire, ripetere e rinfacciare “lei ha detto… xyz”!
        Le parole “Xyz” sono state inserite in un certo contesto, in una precisa frase, e non possono essere prese in qualità di “assoluti”.
        Lei mi insegna che “xyz”, inserite in 2 contesti diversi, cambiano completamente significato!
        – A risalire nel tempo, c’è una sequela infinita di battute, battutine e battutacce, ironie e cettiverie dette dai suoi nuovi amici nei confronti di tutti: allenatori (Mazzarri escluso), giocatori, co-tifosi, presidente, invadendo a gamba tesa la famosa “privacy” di ognuno.
        – Individuato il gruppo di soggetti, difficile trovere un termine di loro gradimento x definirli.
        Ho ripetutamente chiesto scusa della definizione “compagni di merende”, precisando che non avevo collegato tale definizione a Pacciani & C., ma costoro, impunemente e facendo finta di dimenticarsene, continuano a ripetermelo e a rinfacciarmelo: sono palesemente in malafede.
        “La banda dei soliti noti”, perché tutti sanno di chi si tratta, è stato scartato perché ritenuto offensivo.
        Il termine “amici” non è piaciuto: fuori luogo pure quello.
        Come definirli, senza offenderli?
        Ora “Maestri” perché per primi hanno tracciato la strada che mi pare lei oggi stia seguendo, ma anche questo termine non è gradito..
        Hanno comunque deciso di “farmi guerra ad oltranza”, mettendo sotto accusa ogni mia parola e, ripeto, distorcendone volutamente e palesemente il significato.
        Per arrivare all’assurdo, talvolta “anticipano” e mi dicono loro ciò che io dirò (sempre secondo loro) in futuro.
        Rasentiamo il grottesco, anche perché poi, quando io evidenzio la situazione, mi dicono che “faccio la vittima”!
        Altro che vittima!
        Li contrasto e tengo loro testa, e ciò vieppiù li irrita!
        – sono convinta che spesso la stessa persona si celi sotto a 2 o più “nik-names”: lo si evince, oltre che dalle stesse idee sempre espresse allo stesso modo, senza mai una divergenza o una discrepanza, dal registro di scrittura, dal modo di esprimere ed esporre concetti, dalla forma” della lingua italiana.

        Capitolo Giampaolo:
        – fin dall’inizio ho detto che non era il mio “ideale” di allenatore, che ne avrei preferiti altri (mettendo palesemente in discussione le scelte di Cairo, come già fatto x Mazzarri: evidentemente non gli dò sempre ragione).
        – detto ciò ho sostenuto che, ci piacesse o no, bisognava sostenere Giampaolo per il bene del Toro, e dargli modo di lavorare.
        – decine e decine i commenti,le critiche e i giudizi negativi letti su Giampaolo da parte di co-tifosi arrabbiati.
        – non ne conoscevo la storia: leggo che è stato “licenziato” da tutte le squadre che ha allenato.
        – leggo altresì che praticamente nessuno o quasi dei giocatori del Toro, o di quelli sul mercato, si addicono al suo gioco: il suo metodo necessita “solo” di certi calciatori, capaci o brocchi che siano.
        Non sono un tecnico, l’ho detto mille volte, e la cosa mi stupisce.
        – mi domando: il Toro non ha molti soldi da spendere. Era il caso di prendere un allenatore che impone il cambiamento di quasi tutti i giocatori e lo stravolgimento di tutta la squadra?
        – Commento: ma dove è andato ad infilarsi Cairo?
        Non è che ha di nuovo fatto scelte sbagliate?
        – passa il tempo e le scelte che fa l’allenatore sembrano strane, dubbie: il Toro sta diventando la succursale della Samp.
        Samp che ci vende volentieri i suoi “gioielli” a suon di contanti.
        Non si parla di “esuberi” di Inter, Atalanta, Juve o Napoli, ma di giocatori di una società che lo scorso anno ha brillato tanto quanto noi.
        – Nessuna condanna, per ora, ci mancherebbe!
        Ma qualche battutina ironica e qualche dubbio possiamo permettercelo, io e quelli che la pensano come me??

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 2 settimane fa

          L’accusa di malafede se la tenga.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 2 settimane fa

            Sempre la solita vittima.

            Mi piace Non mi piace
        2. filippo67 - 2 settimane fa

          Le ripeto Signora,lei puo’ dire quello che vuole,ma purtroppo non sono d’accordo con lei,in quasi la totalità delle cose che dice,ma non perchè è donna intendiamoci,io ho massimo rispetto per il genere femminile e considero le donne capaci e competenti quanto noi,se non di piu’.((Ho una moglie tifosissima del Napoli e sapesse quante ne devo subire di sfotto’))Semplicemente perchè non riesco a trovare nessun punto d’incontro con quello che dice se non raramente e quando è succeso gliel’ho fatto notare e lo sa,tutto qui,e ovviamente non è l’unica.Anche con alcuni dei co-tifosi uomini spesso non sono d’accordo.Succede.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bacigalupo1967 - 2 settimane fa

      Questa dei maestri è spettacolare.
      Lei mi stupisce sempre.
      Non mi dia titoli che non ho, il vero maestro e Giampaolo così l’ha chiamato il presidente che e lei tanto difende

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 2 settimane fa

        è. Non sono maestro ma il verbo essere lo conosco

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. maxx72 - 2 settimane fa

      Signori scusate, ma come vi siete permessi di escludere dalla discussione uno dei primi tre compagni di merende? Caspita mi distraggo un attimo e succede il finimondo…Ahahah (risata gorgogliante).
      Signora, lei la tara a GP l’ha già fatta quindi aspetto che lo mandi da qualche parte, spero non a impiccarsi.
      Però per me la sua più mondiale è “A Giampaolo non va bene Belotti perché non l’ha mai allenato” chicchissima.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 2 settimane fa

        “Mazzarri non fa giocare i giovani della primavera perché è invidioso dei successi di Coppitelli” permettimi Maxx72 è inarrivabile.
        Fvcv

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 2 settimane fa

          Hai ragione Baci oltretutto detta e negata.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Rimbaud - 2 settimane fa

      Madama secondo me lei parte sempre con una serie di pregiudizi, Giampaolo non era nemmeno il mio tecnico preferito per tante ragioni, prima delle quali il poco tempo e i pochi soldi, oltre alla necessità di una rivoluzione. Buon senso suggeriva la riconferma di Longo con Asta. Ma ora è qua, diamogli una possibilità, in definitiva si è presentato in modo umile e onesto, mettendo la faccia nonostante abbia mille attenuanti. Ha bisogno di tempo. E si ricordi che tutte queste figure controverse da miha a mazzarti a giampaolo sono state scelte da Cairo non da altri.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 2 settimane fa

        Bravo Rimbaud, perfetto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Forzatoro - 3 settimane fa

    Questo sarebbe veramente oro colato per noi. lui sì, è un giocatore che ci farebbe alzare il livello sulla trequarti. Il problema è che se veramente è la prima alternativa del west ham andrà da loro, che hanno molti più soldi e possono pagare alla società quanto chiesto e dare al giocatore un bello stipendio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Rimbaud - 3 settimane fa

    Secondo me ci sta sondare tanti nomi, stanno provando a prendere un giocatore importante in prestito con diritto di riscatto. Di sti tempi non è detto che non riesca e può essere una soluzione. Il problema però sono anche gli ingaggi oltre che la concorrenza..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 settimane fa

      Non sarà mica che si sono mossi in ritardo?noooo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Rimbaud - 3 settimane fa

        Direi proprio di sì considerando ceh dobbiamo vendere ancora ljanco izzo verdi e comprare almeno altri 2/3 giocatori…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ddavide69 - 3 settimane fa

    Ah già…non ci era venuto in mente, C era Rafinha da prendere in considerazione e adesso il Toro ci sta pensando ….come alternativa a ramirez…certo sono praticamente uguali , stessi profili , stessa esperienza internazionale .. e comunque poi c è il West Ham, una squadra di secondo piano inglese … che vuoi che sia…MAMMA MIA QUANTE PUTTANATE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rimbaud - 3 settimane fa

      per me non è necessariamente una puttanata, ti informi su tanti giocatori, qualche big che ha esuberi da piazzare la trovi e puoi fare il grande colpo mediatico. Quello alla joe hart per intenderci, roba che piace tanto al nostro presidente. Poi fa nulla che la squadra sia incompleta in ogni reparto praticamente..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 3 settimane fa

        Ah certo, il modus operandi di chi vuole fare le nozze con i fichi secchi. Ma se sei una squadra di serie a e ti riduci ogni anno a cercare i saldi di fine mercato raschiando i centesimi che ti ha lasciato la zia non vai molto lontano. Se non hai la forza per prendere i º tre elementi che servono tirando fuori i soldi veri 60_70 milioni, allora almeno investi sulla struttura invece di affidarti ai procuratori che 9 su 10 ti rifilano delle sole… ma io non capisco un cazzo , invece Cairo si è si vedono i risultati.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Rimbaud - 3 settimane fa

          attenzione dico solo che la notizia potrebbe avere un fondamento di verità, non che cairo non sia un buffone. Del resto un acquisto così lo fai quando hai la rosa completa, non mezza squadra ancora da rifare..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

    MI ISPIRERO’ A PIANELLI, SARÒ SUO UMILE DISCEPOLO.
    Giuro, l’ha detto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

    Sarà che QUEST’ANNO CI DIVERTIAMO?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Bischero - 3 settimane fa

    Ma pensa te cosa mi tocca leggere….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. GranataFinchCampo - 3 settimane fa

    Bla bla bla Torreira bla bla bla Biglia bla bla Vera bla bla bla bla Joao Pedro bla bla bla Rafinha bla bla ….. bla bla bla

    Sostituite ai puntini il nome di qualsiasi calciatore e voilà! Ecco pronto un nuovo articolo sul calciomercato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Jume Verda - 3 settimane fa

    Siamo a posto già

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Veyser - 3 settimane fa

    Hahahahahaha ma davvero ci fate 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. rb27 - 3 settimane fa

    Hanno pensato a tutti, ma ZERU (per dirla alla Mourinho) arrivi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. user-14287754 - 3 settimane fa

    ma smettetela con ste notizie non si possono sentire!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 3 settimane fa

      ..dai ancora 3 giorni e vediamo se vale la pena fare l’abbonamento paytv!..ad oggi no di sicuro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. fabrizio - 3 settimane fa

    domandare e’ lecito rispondere e’cortesia. mi chiedo quante figurine ha offerto Cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

    Minchia che ridere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. fedeltoro49 - 3 settimane fa

    Attenti a non pensare troppo altrimenti vi fumerà il cervello.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Simone - 3 settimane fa

    Ennesima boutade

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Angelo - 3 settimane fa

    Dichiarazione del nano;quest’anno le cose cambieranno.. Ahahah ma vattene venditore di fumo… Torna a vendere giornali

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 3 settimane fa

      certo. giocheremo in B l’anno prossimo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Spliff - 3 settimane fa

    Ahahahah meraviglioso.. Degno dei migliori titoli di ruttosport.. cose del tipo “Messi si può fare!”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. gm - 3 settimane fa

    Ahahahahahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 3 settimane fa

      scusa ho copiato in modo involontario….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. extremoduro - 3 settimane fa

    sembra che verranno sia rafinha che umtiti, però a piedi entro il 5 non si sa se faranno in tempo vedremo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

    Io penso a Cameron Diaz.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 2 settimane fa

      Io pensavo a Meg Ryan del 1988.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. masterfabio - 3 settimane fa

    Oggi ho pensato a Monica Bellucci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 3 settimane fa

      Io ci penso da 20 anni ma lei non mi caghinha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. bloodyhell - 3 settimane fa

    ma perchè continuano a martoriarci con le bufale? davvero sembriamo così disperati da far ritenere che siamo pronti a credere a qualsiasi cosa? continuo a desiderare una cosa normale: un buon regista. chiedo troppo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 3 settimane fa

      Ingordo, non ti basta Rincon?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

        Rincon lo voglio in coppia con Ionita

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. barrieradimilano - 3 settimane fa

    Si ma è Rafinha che non pensa al Toro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. extremoduro - 3 settimane fa

      no dai! e io che mi ero illuso, ma sei sicuro o ci prendi in giro?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. extremoduro - 3 settimane fa

    siii wow sono proprio contento che figo siamo troppo forti siii viene da noi, sicuro!… ma vaff

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. lello - 3 settimane fa

    Al circo Orfei ridono di meno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 3 settimane fa

      anche a Zelig

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. valex - 3 settimane fa

    Il cugino della sorella del cognato di uno che conosco mi ha dato per certo che il Toro sta pensando ad Azzard e Modric.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. extremoduro - 3 settimane fa

      Il cugino della sorella del cognato di uno che conosci non si chiamerà per caso urbano? prova a chiedere…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Toro71 - 3 settimane fa

    Ma basta con questi accostamenti…tanto anche quest’anno sarà un campionato anonimo per noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Mimmo75 - 3 settimane fa

    Di sto passo domattina piomberemo su Messi e Mbappe…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

      Abbiamo già
      Messillinco e Mbapedera.
      Siamo a posto così

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Madama_granata - 3 settimane fa

    Chiedere informazioni non costa nulla..
    Aggiudicarsi il giocatore sarà un po’ più difficile..
    Se Vagnati ci riuscisse, sarebbe veramente un miracolo!!
    16.000.000 sarebbero alla portata del Toro, però bisogna vedere “quali” sono le squadre concorrenti, e cosa possono offrire più di noi..
    E poi: chissà quanto sarebbe dispiaciuto Giampaolo se arrivasse uno dal Barcellona a discapito di uno della Samp!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 3 settimane fa

      Dopo aver invitato Mazzarri all’impiccagione si sta preparando il terreno per seppellire Giampaolo. Tutti colpevoli tranne Cairo, per lei. As usual.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

        Ci siamo quasi…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Madama_granata - 3 settimane fa

        Non risponderò più alle sue provocazioni: scriva quello che vuole.
        Mi ha veramente stufata:
        non è neppure più irritante, solo “non interessante”!
        Esprima le sue di idee, se ne ha, che ad esprimere le mie ci penso io!

        Però una curiosità ce l’ho:
        palla di vetro, carte o fondi di caffè?
        “Mago di mestiere”, visto che pretende, e non è la prima volta, e non solo con me, di saper “leggere” nella mente altrui?
        Su questo sito si sono letti decine e decine di commenti contro Giampaolo, eppure, ma pensa un po’ la stranezza, lei non è mai intervenuto!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. filippo67 - 3 settimane fa

          Quindi lo ammette che è contro Giampaolo allora?Strano,perchè in altri post lei diceva di non volerlo giudicare senza prima averlo visto all’azione.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Mimmo75 - 2 settimane fa

          Sono intervenuto eccome. Si è persa qualcosa. Non commetta l’errore di credere di essere al centro dei miei pensieri. Non leggo né la sfera di cristallo né i fondi di caffè. Leggo i posts del forum, compresi i suoi. Non m’invento nulla. Lei non perse occasione per usare sarcasmo nei confronti di Giampaolo, come in passato fece con Mazzarri, fino ad auspicarne l’impiccagione. Il primo sarebbe reo di volere solo giocatori della Samp (pura invenzione sua perché il mister non ha mai detto ciò), il secondo di osteggiare i giovani del vivaio, gli stessi che Longo ha spedito in tribuna. Ma a Longo non ha contestato nulla. Che strano…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. filippo67 - 3 settimane fa

      E poi dice che non è prevenuta nei confronti di Giampaolo,i suoi post dimostrano l’esatto contrario.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

        Mazzarri era esterofilo, Giampaolo sarà dorianofilo…e Cairo santo subito

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. filippo67 - 3 settimane fa

          Come se poi dalla Samp fosse arrivata l’intera formazione,piu’ le riserve,sono 2 al momento.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Madama_granata - 3 settimane fa

            Ed ecco i soliti “compagnoni” che intervengono in difesa dell’amico con il dono della preveggenza!
            Paura di lasciarlo solo??
            Pare che 50 co-tifosi la pensino come me, e ciò mi rassicura!
            Vivete il vostro tifo come piace a voi, e lasciatemi vivere il mio.
            Ripeto: decine di tifosi hanno dato giudizi negativi molto chiari ed espliciti su Giampaolo, e nessuno di voi ha banfato!

            Mi piace Non mi piace
          2. filippo67 - 3 settimane fa

            Quando non sono d’accordo su un post,io rispondo sempre,indipendentemente dall’interlocutore.Comunque sto ancora aspettando la sua risposta!

            Mi piace Non mi piace
          3. filippo67 - 3 settimane fa

            E comunque,cara Signora,i giudizi negativi si danno dopo una decina di partite,non su appena due e con mezza squadra da rifare.Altrimenti è un partito preso.Saluti.

            Mi piace Non mi piace
          4. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

            Ciao compagnone!
            Chissà perché poi il maggiorativo.
            Dai dopo “compagni di merende” è un passo avanti.

            Mi piace Non mi piace
          5. maxx72 - 2 settimane fa

            Baci sei il presidente del club fino al 2022.

            Mi piace Non mi piace
  35. Sergio Sergio - 3 settimane fa

    Hahaha…oggi le comiche
    Ma non vi stancate mai di scrivere mischiare?!?!
    Ridicolissimi
    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Gusto - 3 settimane fa

    E, durante la proiezione de ‘la corazzata Kotionkin’ Zoff aveva segnato di testa..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 3 settimane fa

      Hai dimenticato”su calcio d’angolo”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Nero77 - 3 settimane fa

    Con quali soldi e quali condizioni Urbanetto dovrebbe pagare un calciatore del Barcellona?!L ennesima fantaminchiata di questa sessione di mercato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

    Ma chi ci puo’ credere a ste minchiate? Questi di news della Pravda pigliano per i fondelli, non ve ne accorgete? Questo piglia 3,1 milioni e si spalma per urbanetto cassonetto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Clarabella - 3 settimane fa

      Sono cose superabili, basta volerlo. Gli si da lo stipendio max possibile e la differenza gliela da il Barcellona al quale pagheremmo il prestito oneroso di più quanto basta per fare patta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Clarabella - 3 settimane fa

        Non scontentando nessuno. Il problema è che come hai detto sono minchiate.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. filippo67 - 3 settimane fa

    Totò e Peppino non erano nessuno a confronto di quanto faccia ridere questà società.Ecco un altro nome aggiunto alle millemila del mese scorso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Garnet Bull - 3 settimane fa

    Non serve nemmeno dire che o è un mero sondaggio esplorativo oppure è un invenzione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Toro75 - 3 settimane fa

    Eh … Anch io penso a tante cose durante la giornata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Clarabella - 3 settimane fa

    Mi ricordo da ragazzina quando, sotto l’ombrellone, compravo la Gazzetta per seguire il calcio mercato del nostro amato Toro. Mai avrei immaginato che da piacevole sollazzo estivo diventasse un incubo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 3 settimane fa

      Già!Io ancora mi ricordo da ragazzino quando vidi il Toro giocare contro il Borussia la partita di ritorno di Coppa Campioni in bianco e nero in una televisioncina da 15”.Bah altri tempi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

        Lo ricordo anche io, ero sulle ginocchia di mio padre

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Il_Principe_della_Zolla - 3 settimane fa

    Mamma mia quante caxxate ci sorbiamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy