Andrea Belotti ancora al centro dell'attenzione dei tabloid di Oltremanica.Se l'altro giorno l'Express e il Mirror erano tornati ad accostare l'attaccante granata, legato dall'arcinota clausola rescissoria dei 100 milioni per l'estero al Torino, ad Arsenal e Manchester United, stavolta è il Daily Star a raccontare di un abbassamento del morale di Antonio Conte, il manager del Chelsea, non contento delle scelte di mercato della sua società.
calcio mercato
Calciomercato, dall’Inghilterra: “Conte infastidito: vorrebbe Belotti, non Lukaku”
I rumours / Il Daily Star racconta di disaccordi sul mercato tra il tecnico italiano e il club londinese
Secondo quanto racconta il quotidiano britannico, non solo il tecnico pugliese non sarebbe entusiasta degli arrivi - ormai in Inghilterra li dipingono come imminenti - di Alex Sandro e Willy Caballero, ma a Romelu Lukaku, il centravanti dell'Everton, preferirebbe il granata Andrea Belotti. Già, proprio così: Abramovich ha dato mandato al diesse Emenalo di trattare con i Toffees per l'arrivo del bomber belga, anch'egli valutato intorno ai 100 milioni di Euro. Da più parti, il negoziato è descritto a buon punto, per il ritorno di Lukaku a Stamford Bridge che potrebbe avverarsi. Ma Conte storce la bocca: "Per lo stesso prezzo, avrebbe preferito di gran lunga Belotti", dice il Daily Star.
Secondo la fonte inglese, il fastidio di Conte non dovrebbe portare per ora a una partenza immediata da Londra, ma sarebbe la spiegazione del fatto che il rinnovo del contratto, di cui si discute da maggio, non sia ancora arrivato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA