Lavori in corso a Milano, dove negli uffici del presidente Urbano Cairo si è tenuto oggi un incontro tra i vertici granata e l’agente di Rolando Mandragora. Il centrocampista dell’Udinese è l’obiettivo numero uno per rinforzare il centrocampo, ma la trattativa è tutt’altro che semplice. Come spiegato questa mattina, sono infatti numerosi gli interessi in gioco. Il cartellino del giocatore è di proprietà della Juventus, ma l’Udinese vanta alcuni diritti e deve necessariamente percepire 6 milioni di bonus per non incappare in una minusvalenza. Ci sono diverse squadre sul giocatore, che però ha dato la precedenza ad un ritorno alla corte di Davide Nicola con il quale ha lavorato a Crotone e ad Udine. Parti dunque al lavoro per trovare una quadra, ma non sarà facile ed è possibile che siano necessari altri giorni. Occorre però fare in fretta, perchè il mercato termina lunedì 1 febbraio.
In entrata / Si lavora per il centrocampista dell’Udinese, ma ci sono tanti interessi in gioco: non sarà facile trovare la quadra
Cairo factotum del Torino. Se siamo ridotti così un motivo c’è. La colpa non é sua se lo fa. La colpa é nostra che, in nome di non so cosa, non lo mandiamo fuori dalle palle a calci in culo.
Sai qual’è la cosa più triste? E’ che a un commento sacrosanto come il tuo ci sono ancora 10 deficenti che mettono il meno… Forse quando cairo (volutamente minuscolo) ci farà indossare una casacca a strisce bianconere o ci farà scomparire definitivamente magari diranno: è sì forse era un po’ birichino!! Almeno invece di schiaffare dei meno argomentassero il perchè sti gobbi della malora!!
c’è gente che ancora rimpiange wm figurati se non rimpiangeranno uc
Mi sembra evidente che stiamo perdendo tempo
FVCG
Ma questo Mandragora è gobbo fino al midollo!!! Tifa rubentus e ha sputato sul Toro prima della partita dell’andata con l’Udinese…. Mah
Non sputano mai nel piatto dove mangiano, che siano gobbi o meno. Questo è poco ma sicuro. E se l’ha chiesto Nicola, ben vengano i piedi finalmente non quadrati di Mandragora.
Probabilmente ci si salverà dalla B, ma nn da quel CIARLATANO di PRESINIENTE, aumentando l’agonia del popolo GRANATA.
Con CAIRO, NO PARTY
CAIRO VATTENE, LIBERACI.
Ma Vagnati ce l’ha un briciolo di dignita? Ma perché si fa calpestare così? Ha fatto bene Petrachi a mandare cairo a cagare portandosi via tutto. Ma che presidente squallido…
Lo penso anche io.
Tanti di noi a contestare Petrachi x poi scoprire che in realtà aveva fatto bene con il poco che aveva
Adesso avremo anche le idee più chiare sulla primavera
Mano sua o di bava?
Che avesse fatto bene al Toro era sotto gli occhi di tutti. Oggi è anche chiaro perchè se n’è andato in quel modo poco elegante: non aveva tutti i torti.
Ho già le vesciche sotto i piedi per l’attesa.
E nostro !
E’ una battuta o l’hai sentito da qualche parte affidabile??
Ha la sfera di cristallo!!! Domani giornata decisiva
Regista ,terzino sinistro, centrocampista dai piedi educati.
Tre necessità!!
Anzi no 4
Cairo VIA
Io proprio non capisco…. All’Udinese non gioca, è sempre infortunato, a quanto pare quei pochi minuti giocati li ha fatti da mezz’ala.
La rubentus non lo vuole, l’Udinese nemmeno, ha una situazione talmente ingarbugliata.
Le cose semplici no eh??
Vuoi vedere che siccome era troppo complicato alla fine non prendiamo nessuno perché siamo a posto cosi???
Cairo ma vattene lasciaci perdere!!!!
Ma sei serio?
Io su mandragora ci scommeterei……fondamentale che non diventi un altro “Serena”…….poi dopo averlo valorizzato passato ai gobbi …..quindi prenderlo con tutte le garanzie di tenerlo con noi se ne vale la pena anche nei prossimi anni
Forse non ti è chiara la classifica.
Ti consiglio di riguardarla
?
Ora non c’è tempo x pensare al “futuro”.
Chi viene e in che modo conta ZERO
Braccine corte,ci fai ridere,ha ragione Granata quando dice che non è mica l’acquisto di Messi!!!Ma dimentica però che c’è un impedito come Vagnati che se stava dov’era era meglio!!Mi domando poi che serve avere un dg che non ha voce in capitolo e che alla fine decide sempre braccine corte……………
Caro @plexy, io sono dell’idea che la fiducia o la si da al 100% o è meglio non darla. Altro discorso è la competenza. Se non si ritiene competente una persona la si cambia. Non si può e non si deve esautorare.
Quando vedrò una società ripulita da sti fantocci,parlerò con rispetto,ma che fiducia dobbiamo ancora dare?Tifare una squadra che dopo lo scudetto del 1976 e della Coppa Italia del 1992,non ha più visto un trofeo,che dobbiamo ancora fare metterci a 90?????????Ma fammi il piacere va,io sono un tifoso del Toro,aveveo 11 anni quando Pilici e Graziani ci diedero la gioia del tricolore,ora vedo solo macerie e tutti gli anni è così,anzi quest’anno ancora peggio!!!Ci mettiamo a fare i fighi per un giocatore che arriva e dovrebbe salvarci dalla serie B.Io Nicola lo conosco personalmente e tifo anche per lui come per il Toro,ma non parlare di fiducia negli imbecilli che abbiamo come dirigenza perchè fanno cagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco il problema del Toro. Cairo si dovrebbe fare i ceci suoi e lasciare la trattativa a Vagnati. Vagnati poi ,ovvio, dovrebbe rendere conto a Cairo ma così No! NO! NO!. La trattativa non è per uno come Messi, si sta trattando Mandragora, non so se mi spiego !!!
One man show. Si è fabbricato un bel tendone tutto suo dove corre in tondo sul monociclo, salta nel cerchio di fuoco, vola sul trapezio.
È il grande spettacolo del Circus Cairus!
E noi siamo gli animali nemmeno il pubblico
La cosa triste è che c’è gente che approva il suo modus operandi.
in questo caso così complicato a livello di intrigo finanziario è bene che tratti Cairo
Perdonami, sarò ignorante ma non ci vedo nulla di complicato. I gobbi sono i padroni che devono dare dei soldini ai friulani. Se dalla vendita si risarcisce l’Udinese il gioco è fatto. Perché quello è il punto, non far fare minusvalenza. In ultimo, l’agente del giocatore, che io sappia, si occupa del suo cliente e non della contabilità dei club. O sbaglio?
Sinceramente non ne vedo il motivo: il presidente dovrebbe avallare la spesa ma a trattare dovrebbe essere qualcun altro. Poi per carità, quando c’è la firma davanti ai fotografi allora il presidente per questioni di prestigio può volerci mettere la faccia, ma nelle riunioni per definire i dettagli credo non dovrebbe proprio entrarci.
Bravo Fratello Granata, parole sempre sagge le tue.
Anche quando scrivo dei tronisti ? 🙂 🙂 🙂
Sui tronisti sei il top!
@maxx, a proposito di tronisti, mi sa che se non usano la brillantina giusta in società, dovremo sorbirci ancora per un po l’ultimo virgulto…. 😉
Granata@ antivivaio che non sei altro verrai bacchettato
Anti che ? Hahahaha non posso dire sennò mi sgamano ma se io sono anti vivaio… gli altri ?
Mi sembra che le bacchettate siano un po’ diminuite, no baci? La brillantina è la Linetti abbiamo il distributore automatico in squadra..
Caro Maxx72 assolutamente no. Ti sei perso delle bacchettate incredibili.
Magari le ho meritate…
Pensa che io con i vivai ci lavoro…
Vivai di piante, ma sempre Vivai sono.
Siamo tutti belli carichi e in forma allora. Aspetto anch’io qualche bacchettata in futuro allora.