Calciomercato: la Juventus ha in pugno Darmian. Boateng vola a Barcellona

Calciomercato: la Juventus ha in pugno Darmian. Boateng vola a Barcellona

Il mercato delle altre / Oliva verso il Cagliari: un uruguaiano a centrocampo per Maran

di Redazione Toro News

BOATENG

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 23:  Kevin-Prince Boateng of Sassuolo celebrates after scoring the equalizing goal during the serie A match between US Sassuolo and Empoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 23, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – SEPTEMBER 23: Kevin-Prince Boateng of Sassuolo celebrates after scoring the equalizing goal during the serie A match between US Sassuolo and Empoli at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on September 23, 2018 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Trasferimento a sorpresa dall’Italia alla Spagna: il Sassuolo, una concorrente del Torino, sta per cedere Kevin Prince Boateng al Barcellona. L’accordo prevede un prestito oneroso a due milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Dunque i neroverdi indeboliscono il proprio attacco, con Boateng che – giocando spesso da falso nueve – ha segnato cinque gol.

17 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. anci - 7 mesi fa

    Guardiamo il lato positivo potevamo fare la fine del Sassuolo….eheh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13931233 - 7 mesi fa

    mi spiace veramente vedere Matteo con quei colori vergognosi… però così bello united non può continuare. le altre ? Roma Inter tante parole ma poi? normale che quindi accetto le merde … e il suo lavoro… certo si deve togliere l’idea di essere titolare del. ogbonna insegna… io personalmente avrei optato x una squadra dove avrei avuto la possibilità di giocare sempre. alle merde farà qualche partita di Coppa Italia e qualcuna in campionato x fare fiatare i titolari… una cosa è certa cade un altro mito di noi poveri tifosi. dove sono i Gigi Riva che hanno rifiutato i gobbi x Cagliari .. o i Totti che rifiutano il Real dove avrebbe vinto decine di titoli x uno scudetto con la Roma… in bocca al lupo comunque Matteo …FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13793800 - 7 mesi fa

    Ma noi, nemmeno una trattativa al buio con i fari spenti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. abatta68 - 7 mesi fa

    Quando é partito darmian gli ho augurato ogni bene, mi dispiace per lui che gli sia andata così di merca…. Dopodiché é sempre una merda pagata fior di milioni! Dopodiché a me dei calciatori singolarmente frega molto poco, visto che mai potranno rappresentare me è i miei colori… che poi sono anche i vostri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. commercial_9666663 - 7 mesi fa

    Bah, io non sono un lamentone e mi piace prima di tutto TIFARE però giocando non 3 centrocampisti per me la coperta è effettivamente corta! Rincon, Meitè, Baselli e Lukic e basta? E’ vero che ogni tanto (ma di rado) gioca con i 2 incontristi (e in quel caso sta fuori ovviamente Baselli) con Iago dietro alle due punto ma lo fa solo con squadre deboli (ricordo con il Genoa)… Boh, per me non prendere almeno un rincalzo è una cazzata…
    Per il resto ho visto allo stadio le due partite di Roma (Lazio e Roma) e davvero io non ho visto una brutta squadra cazzo… Se poi si pensa che con la Roma mancava mezza squadra io non mi sono di sicuro vergognato… Che devo dire. a me Mazzarri non piace ma la squadra morde, c’è, anche sullo 0 a 2 si capiva che non eravamo morti ma certe cazzate!!! Il gol dell’uno a zero è veramente assurdo, ero lì, c’erano solo maglie bianche cazzo (intendo le nostre)… invece il gol DIVORATO da Belotti (che sarebbe stato il 3 a 3 contro una squadra forte! in casa loro!) mi è costato un paio di scarpe per i calci che ho tirato…
    A me sembra impossibile che abbiamo 27 punti… Non mi capacito di certe idiozie… A Bologna??? No ma veramente lì c’è stata una squadra sola, poi?? Buco nero di 10 minuti e 2 punti buttati via!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Pulster - 7 mesi fa

    Ragazzo serio, professionista impeccabile, purtroppo il mestiere di calciatore è questo e purtroppo potresti finire anche in quella squadra; gli auguro un in bocca al lupo ed anche una piccola influenza quando giocherà contro di noi! Quantomeno non si sarebbe fatto il numero di Iago di sabato, cazzo di bimbo Monchio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wallandbauf - 7 mesi fa

      Se a me la ndrangheta mi offrisse un posto di lavoro non ci andrei. Anche se lo stipendio fosse molto alto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 7 mesi fa

        Rampanti ha querelato x molto meno

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. fabrizio - 7 mesi fa

    persino le merde a strisce con 10 punti di distacco sulla seconda cmpra giocatori per rinforzarsi e noi che dovremmo lottare per un posto in EL non compriamo nessuno. assurdo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 7 mesi fa

      Infatti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. wally - 7 mesi fa

    dovrò cercare di farmene una ragione, ma non so se ci riuscirò…Darmian ai gobbi mi fa molto male…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. natureboy - 7 mesi fa

    E noi non compriamo nessuno.. ah già vero, siamo a posto così! Soprattutto a centrocampo e in attacco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. fabrizio - 7 mesi fa

    La rubrica piu’ adatta alla Cairese: “il mercato delle Altre” fantastica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. fabrizio - 7 mesi fa

    Tutto merito di patacca che valorizza i giovani 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Toro71 - 7 mesi fa

    Per noi tifosi del Toro il calciomercato non esiste!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. user-14142375 - 7 mesi fa

    Che dolore….vedere Matteo con quella maglia strisciata di merda addosso è un insulto alla sua intelligenza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. user-14135508 - 7 mesi fa

    E il Sassuolo viene indebolito …bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy