Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Calciomercato, la SPAL fa sul serio: a giorni la chiusura dell’operazione Valdifiori

Calciomercato / Il mediano del Torino è vicinissimo all'accordo con la SPAL ma per ora nessuno scambio di giocatori tra i due club

Silvio Luciani

La SPAL è attivissima sul fronte del calciomercato e a breve potrebbe chiudere un'altra operazione in entrata con l'arrivo di Mirko Valdifiori. Il centrocampista del Torino è, infatti, molto vicino alla squadra di Ferrara. Non rientra nei piani tecnici di Mazzarri e con i biancoazzurri troverebbe sicuramente nuovi stimoli per tornare ai livelli di Empoli. L'operazione converrebbe anche ai granata che si libererebbero di un ingaggio tra i più importanti della rosa nonostante lo scarso utilizzo dell'ex Napoli. Mirko Valdifiori infatti percepisce un ingaggio di 800 mila euro, praticamente poco meno di un giocatore come Nicolas N'Koulou.

ASSE CON FERRARA - Per convincere il numero 5 granata e bruciare la concorrenza del Cagliari, la SPAL offre un triennale e il giocatore sembra ormai convinto. Discorso ben diverso quello per Grassi, che piace al Torino. Per ora le due operazioni restano slegate, e per Grassi c'è un semplice interesse visto che il prodotto del vivaio dell'Atalanta deve ancora conoscere il proprio destino. Gli estensi sembrano intenzionati a riscattarlo dal Napoli, che però ha un diritto di controriscatto. Per questo Valdifiori sarà quasi sicuramente della SPAL, mentre per Grassi si vedrà in futuro: non sono previsti scambi in questa operazione ma il centrocampista scuola Atalanta piace molto al Toro.

http://www.toronews.net/toro/il-torino-ad-anfield-il-7-agosto-match-di-lusso-contro-il-liverpool/