Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli - l'assoluto protagonista del mercato estivo - ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, facendo il punto della situazione. Ovviamente, il dirigente milanista è stato incalzato anche su Belotti: " Ho letto che il Torino sarebbe irritato, ci dispiacerebbe se fosse così. Ci manca un rinforzo davanti, abbiamo in mente una serie di attaccanti e stiamo chiedendo informazioni. Con il Torino ci parlo e sanno che stiamo monitorando Belotti come altre punte. Di alcune avete parlato mentre non sono usciti i nomi di altri. Ci stiamo comportando con correttezza e trasparenza: avvisiamo le società prima di parlare con il calciatori, siamo soliti fare così".
calcio mercato
Calciomercato, Mirabelli su Belotti: “Raccolte informazioni: siamo corretti”
Il DS milanista a Mediaset Premium: "Parlo con il Torino e sanno che stiamo monitorando Belotti come altre punte"
Un altro obiettivo per l'attacco potrebbe essere Morata? "Lo abbiamo sondato tempo fa, ci aveva dato disponibilità, poi sono sorte complicazioni tra finale di Champions e inserimento di diverse squadre e la pista si è raffreddata. Potrà riscaldarsi di nuovo, certo, ma solo alle nostre condizioni".
Intanto Rummenigge del Bayern Monaco ha confermato l'interesse del Milan per Renato Sanches: «Lo conosco bene, fin dai tempi del Benfica. Al Bayern non ha trovato tanto spazio: se ci fosse la necessità di un altro centrocampista potremmo valutarlo ma a determinate condizioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA