Calciomercato, Napoli: ecco Lozano. Basterà per liberare Verdi?

Il giocatore è atterrato all’aeroporto di Ciampino, domani le viste mediche con i partenopei

di Marco De Rito, @marcoderito

Hirving Lozano è atterrato pochi minuti fa all’aeroporto di Ciampino. L’attaccante è arrivato da Eindhoven con un volo privato, e trascorrerà la serata in un hotel nel centro di Roma. Le prossime tappe sono le visite mediche sono previste domani mattina, alle ore 9, a Villa Stuart. Dopodiché il giocatore firmerà il contratto con il Napoli per i prossimi 5 anni con uno stipendio di 4,5 milioni di euro a stagione. Lozano è stato accolto dal club Napoli Ostia e s’è prestato per alcune foto richieste dai bambini presenti.

VERDI – L’arrivo del giocatore potrebbe avere conseguenze dirette per il calciomercato del Torino (leggi qui). Per il momento il Napoli ha bloccato la partenza di Simone Verdi per nono restare scoperto in quel ruolo, l’arrivo del giocatore ormai ex PSV potrebbe dare un’accelerata alla trattativa con il club di Urbano Cairo. Da verificare, però, è se basterà l’arrivo del messicano per convincere Ancelotti a dare il via libera per la partenza di Verdi.

Sfida la redazione di Toro News su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

 

61 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mikc_345 - 1 anno fa

    Si legge da piú parti che l’affare sia ormai sfumato. Secondo me dovrebbero lasciar perdere Verdi e cercare altre soluzioni…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Garnet Bull - 1 anno fa

    Non vale la pena di acquistare verdi, abbiamo berenguer…. Ok ma facciamo chiarezza.
    Verdi lo scorso anno ha segnato 3 gol e servito 3 assist, avendo la stessa media gol segnati / minuti giocati di belotti, ma con più assist. Paragonare verdi a berenguer non è al 100% giusto, sono 2 giocatori diversi, con caratteristiche diverse. Io penso che al momento berenguer non sia adatto/pronto per fare il titolare. Poi, che colpa ne ha verdi se la trattativa va per le lunghe? Preferireste che si comportasse come un Maksimovic? Ma non volevamo una squadra unita e di uomini? Dai ragaaaaa non fate i bufu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. loik55 - 1 anno fa

      Ecco appunto non è pronto per fare il titolare, e aggiungo nel toro non lo sarà mai… ma domani ho paura che giochi proprio lui

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 1 anno fa

      E se si fa male berenguer?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ddavide69 - 1 anno fa

    Non so se qualcuno si ricorda, all inizio Caio ha comprato uno scatolone vuoto a costo zero. Poi ha incominciato a prendere giocatori in prestito o acquistati. Successivamente con gli anni in b ha smenato del denaro e si stava sempre a fare lo jojo fra serie a e serie b. Ccon investimenti bassissimi per uno che doveva portarci ‘la dove meritavamo’. Improvvisamente con la legge Melandri sono arrivati soldi che consentivano di pagare gli stipendi e guarda caso da li in avanti non abbiamo più fatto lo jojo. Una manna dal cielo per tutti. Rischio di impresa prossima allo zero, player trading e galleggiamento a centroclassifica. Un bel colpo di culo. Ora si dice che i soldi veri arrivino solo dalla Champions. Magari qualcuno si aspetta un secondo colpo di culo, una serie di club estromessi per il fair play. Massimo risultato con sforzo zero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 1 anno fa

      Cairo è sicuramente criticabile e attaccabile nei metodi di investimento ma sarà bene fare una semplice considerazione: È vero che ha comprato a costo 0 una scatola vuota ma all’epoca non ricordo tutta questa fila di imprenditori pronti ad acquistare questa scatola vuota al medesimo prezzo (verità che non ci piace ma è così…).Sull’ ipotetico secondo colpo di culo ribadisco un concetto che evidentemente stride con il concetto di legalità esistente oggi in Italia: noi siamo in EL perché il Milan ha infranto le regole ok?? Ha operato sul mercato di Gennaio rinforzandosi spendendo soldi che non poteva spendere. Da ciò se avvenisse il secondo colpo di culo non sarebbe culo perché infrangere le regole non è questione di fortuna, semplicemente di scorrettezza e di assenza di una qualsiasi etica comportamentale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 anno fa

        Guarda , la storia del …non c’era la fila… è trita e ritrita e l’ho sentita mille volte.

        Acquistare una società di calcio non è come andare a prendere il caffè al bar. Neppure l’inter e il milan con il GRANDE BLASONE che hanno sono riuscite a chiudere in quattro e quattr’otto l’acquisizione ,sono andati avanti per mesi , hanno avuto tempo ,i proprietari si sono sbattuti per trovare un acquirente eppure … noi eravamo con l’acqua alla gola per un errore di Cimminelli che , forse, sbagliando tutti i conti non si è neppure accorto di fallire ( e parlo della sua società , la Ergom) .

        Il concetto di legalità , certo .
        Ma per una volta raggiungere un risultato con le nostre forze , naturalmente potendolo fare perché si puo’ fare, no? Senza investimenti veri non si và lontano.

        Comunque ….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. microbios - 1 anno fa

      Abbiamo smesso di fare lo jojo dopo l’arrivo di Petrachi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 anno fa

        Abbiamo smesso perché i soldi degli stipendi invece di Cairo li hanno messi le TV. Petrachi ha potuto comprare i primi giocatori da serie A invece di andare avanti con i prestiti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. GlennGould - 1 anno fa

    @qmassimo etc…
    La ripetizione mi sembra ovvio essere un errore del programma.
    Che tu non l’abbia capito mi pare un po’ preoccupante. E, perdonami, anche un po’ comico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Roland78 - 1 anno fa

    Lozan(n)o tutti che siamo al Verdi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Più che altro kozano tutti che siamo verdi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Rock y Toro - 1 anno fa

    Viva V.E.R.D.I.! VIVA Vittorio Emanuele Re D’Italia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 1 anno fa

      Che non sentano gli Austroungarici, o finirai allo Spielberg quale novello Silvio Pellico!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Granata75 - 1 anno fa

    Quando leggo che per qualcuno Verdi è peggio di Berenguer mi viene la pelle d’oca….. Berenguer usa un piede solo, fa benino qualche cosa ogni tanto ma è leggero da paura, non dribla secco, non batte le punizioni,… tutte cose che Verdi fa… Appena arriva Verdi (se arriva), Berenguer diventerà la quinta scelta… prima giocheranno Belotti, Verdi, Iago, Zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 1 anno fa

      È talmente evidente che risulta una barzelletta affermare il contrario…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. loik55 - 1 anno fa

      Sante parole Granata 75! Berenguer non se po vedè! e pare ovviamente giochi domani sera… Infatti non è arrivato uno straccio di richiesta per lui e ora va in qualche modo valorizzato, tanto più se non arriva nessuno. Verdi sarebbe una follia a quelle cifre non li vale, ma sia ben chiaro rispetto a Berengue siamo in altra categoria!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. DenisLaw - 1 anno fa

    Verdi non arriverà più ormai. Il guaio è che non si vede all’orizzonte un’alternativa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. loik55 - 1 anno fa

      che non arrivi Verdi è quasi una buona notizia, se hanno in canna colpo degno!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Luka68 - 1 anno fa

    Fanculo verdi e quel pagliaccio di ADL…Se Cairo avesse i coglioni li manderebbe a quel paese entrambi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 1 anno fa

      Se Cairo fosse un presidente lo avrebbe già comprato. La colpa di chi é? Del giocatore? Del presidente del Napoli? O di chi a parole fa tutto lui e poi alla fine specula su ogni cosa? Pensavo di aver visto di tutto ma mi sbagliavo il nano Ci regala e ci regalerà sempre nuove perle… Se ne andasse sto crumiro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-13967438 - 1 anno fa

    Verdi non voglio rivederlo con la maglia del Toro addosso.
    Oltretutto per una cifra demenziale.
    C’è di meglio in giro, sia a meno, che a più.
    #NOALLEMINESTRERISCALDATE
    Papillon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Antoniogranata76 - 1 anno fa

    Verdi non arriva più ormai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Lo spero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. èquasifatta - 1 anno fa

    Due pagliacci: Verdi e il mandrogno pitocco che, da più di due mesi, si diverte a prendere per il culo i Tifosi con la solita telenovela di ogni mercato estivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Antoniogranata76 - 1 anno fa

      A questo punto è improbabile che arrivi Verdi,quello che davvero non capisco è come non si sia fatto nulla,secondo me l’Europa League doveva essere un motivo in più per migliorare la rosa.Speriamo di passare il turno e che si comprino un centrocampista (serve come il pane) ed almeno un esterno d’attacco, anche se ne servirebbe anche uno a centrocampo, comunque sempre forza Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Max63 - 1 anno fa

    Primo punto- chi è il nostro DS? Tranne due parole al volo per il resto sembra non esistere. Molto preoccupante per il futuro mercato
    Secondo punto- da parecchie settimane evidenzio o meglio chiedo se Verdi ci serve soprattutto a questi prezzi. Inoltre mi sembra che lui, del suo, non ci ha messo nulla. Se voleva realmente venire avrebbe alzato i toni ergo Ei.ani a Napoli.
    Terzo punto si sa Cairo non è tipo da facili entusiasmi. Compra tirando sul prezzo e cerca scommesse a volte vinte altre perse ergo sino a quando il toro non è passato non muove nulla. E qui rimando al punto 1. Chi è il ns DS? Ha per caso trattative a fari spenti che si illumineranno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Toro71 - 1 anno fa

    Verdi sarebbe stato utile per la partita di giovedì col Wolverhampton…abbiamo dovuto aspettare i porci comodi del presidente del Napoli che si è deciso a prendere Lozano.
    Adesso naturalmente Cairo prenderà qualcuno se passiamo alla fase a gironi. È assurdo siamo l’unica società di calcio al mondo a non aver fatto un solo acquisto!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. mirafiori64 - 1 anno fa

    spero ancora in un nome che nessuno ha mai fatto, anche a me verdi non convince, ha fatto solo mezzo campionato con il bologna il resto della sua carriera è impalpabile, a 20-25 mln possibile che non ci sia qualcosa di meglio !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Héctor Belascoarán - 1 anno fa

    Sto incrociando tutto quello che mi è possibile per Franco Vasquez.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 anno fa

      Mi sa che è pure meglio del “grande” Verdi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Mimmo75 - 1 anno fa

      È mancino e noi cerchiamo un destro che giochi a sinistra (parole di Cairo). Si pesterebbe i piedi con Iago e restermmo con il solo Berenguer a sinistra. È bufala pura.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco Toro - 1 anno fa

        Si, oltre a essere mancino non è neanche un esterno bensì un trequartista quindi eventualmente il problema sarebbe di modulo e non di piede.. A meno che, vista la verve di Zaza (io non l’ho vista ma a quanto pare tutti gli altri si) in questo inizio stagione e visto il prevedibile cambio modulo di giovedì 3-4-1-2 con Berenguer dietro Zaza e Belotti il mister abbia deciso di dare più spazio a Zaza e a quel punto con un Belotti intoccabile, un trequartista puro come Vasquez sarebbe ideale per giocarsi il posto con Berenguer. Per quanto riguarda Falque in un ipotetico 3-4-1-2 non lo vedo come trequartista bensì come seconda punta a giocarsi il posto con Zaza.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. pupi - 1 anno fa

    Calma, le cose vanno ponderate, la fretta è una cattiva consigliera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Simone - 1 anno fa

    Nell’articolo sulla lista da consegnare alla UEFA eravate certi che il Verdi arriverà, ora vi sorgono dubbi?
    Parlatevi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Ardi - 1 anno fa

    Un portiere, paleari a circa 2,5 milioni lo possiamo prendere. Ouwejan a 5/6 anche. Un buon centrocampista e una buona seconda punta anche, magari vendendo gli esuberi. Eppure non si fa niente. Perché? Se poi davvero siamo l’unica società di serie a che non può fare neanche queste compravendite, che cairo venda. Ma mi sembra strano dato che abbiamo il migliore conto economico della serie a e che cairo non è certo un barbone.manca la volontà, come è mancata l’ultima volta che siamo andati ai preliminari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Ezio 76 - 1 anno fa

    Questa telenovela mi ricorda altre in passato, e non è mai accaduto che il giocatore sia stato preso. Avverrà lo stesso con Verdi, che è un buon giocatore ma non vale la cifra voluta da ADL, e sono convinto che Cairo visto i trascorsi difficilmente farebbe affari con lui. Se battiamo gli inglesi arriveranno giocatori di cui non abbiamo parlare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gattojoyce - 1 anno fa

      La vedo esattamente alla stessa maniera….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 1 anno fa

        Concordo pure io.
        Giocatori di cui non si è mai parlato..
        E se così fosse, magari potremmo esserne soddisfatti!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Ardi - 1 anno fa

    Comunque ai preliminari di Champions l’ajax trova l’apoel noi playoff Europa league iWolves . Strano destino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gattojoyce - 1 anno fa

      …comunque l’Ajax a Cipro non è andato oltre lo 0-0…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Ardi - 1 anno fa

    Se non andassimo ai gironi non solo non arriverebbe verdi o profilo migliore, ma probabilmente verrebbe venduto il perno insostituibile della nostra difesa nkulu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 1 anno fa

      Ma perché devi insistere su questa cosa? Ci dici su cosa basi questa tua teoria? Grazie.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rogozin - 1 anno fa

        L’ha letta su tmw o qualche sito altrettanto autorevole. Roba fina.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 1 anno fa

          Notizie di prima mano allora direi!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Héctor Belascoarán - 1 anno fa

    Liberare Verdi?
    Si, ho sentito che adesso lo lasciano un ora all’aria aperta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Ciccio Graziani - 1 anno fa

    Perché non è ancora arrivato un rinforzo? Non interessa entrare in Europa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Alelux77 - 1 anno fa

    L operazione Verdi, non mi convince proprio.
    Non è un giocatore Esplosivo, è davvero caro, più di 20 milioni, non aumenta il valore tecnico della rosa ma va a giocarsi il posto con Berenguer, non ha fatto alcuna pressione per essere ceduto, e anzi al Napoli resterebbe volentieri, non è un giocatore su cui Cairo può fare plusvalenze, va mi pare già nei 27 ed è già un giocatore fatto, ed ha alle spalle un unica buona stagione nel Bologna e poco altro, ed avrà anche lo stipendio al limite del nostro massimo.
    Tutta questa pragmatica gestione delle casse della società, e poi Cairo spende più di 20 milioni, qualsiasi sia la formula quelli sono,
    Per un giocatore fondamentalmente neutro.
    Non mi convince, la mia sensazione è che Verdi non lo facciamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Michele Nicastri - 1 anno fa

      Esatto.
      L’importante è prendere un giocatore di alta qualità che ci faccia migliorare. Verdi vale meno di Berenguer.
      Un buon acquisto, forza, è il momento, andiamo in EL e andiamo a giocarci il quarto posto in campionato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bischero - 1 anno fa

        Verdi da rotto e giocando meno ha fatto più gol e assist di Berenguer. Sarà caro… Ma chi non lo é oramai?? I prezzi sono questi.se non c’è lo possiamo permettere(ma non é così) si prenda altro. Ma si prenda…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. user-14356946 - 1 anno fa

    Ma basta con sto Verdi……..lasciamolo a Napoli! A sto prezzo non ha senso!…troppo caro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. GlennGould - 1 anno fa

    A questo punto, personalmente, di questa storia io mi sarei rotto i c…..i.
    Manco fosse Maradona. Che resti a Napoli a marcire in panchina, se non in tribuna.
    E cordiali saluti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. GlennGould - 1 anno fa

    A questo punto, personalmente, di questa storia io mi sarei rotto i c…..i.
    Manco fosse Maradona. Che resti a Napoli a marcire in panchina, se non in tribuna.
    E cordiali saluti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. GlennGould - 1 anno fa

    A questo punto, personalmente, di questa storia io mi sarei rotto i c…..i.
    Manco fosse Maradona. Che resti a Napoli a marcire in panchina, se non in tribuna.
    E cordiali saluti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. qmassimo_13652452 - 1 anno fa

      Io fossi in te lo scriverei ancora una volta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Immer - 1 anno fa

        No non è ancora finita la telenovela verdi…. giustamente essendo una telenovela va avanti con il fiato sospeso fino al 2 settembre. Pensiamo a giovedi per ora

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Policano - 1 anno fa

        In effetti non abbiamo afferrato

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Follefra Granata - 1 anno fa

    Non sarà troppo presto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. rza78 - 1 anno fa

    Fuori perché per essere dentro qualcuno dovrebbe scucire il grano ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. granatadellabassa - 1 anno fa

    A questo punto per Verdi è dentro o fuori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RFgranata - 1 anno fa

      Spero fuori e che arrivi o De Paul o uno di cui non hanno mai parlato x Verdi 20 milioni sono troppi FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy