calcio mercato

Calciomercato: Petriccione ufficiale al Crotone, Donsah al Rizespor

Mercato / Ultime battute per la sessione estiva di calciomercato, queste le principali trattative portate avanti dagli altri club di Serie A

Lorenzo Chiariello

 UDINE, ITALY - JULY 29: Stefano Okaka of Udinese Calcio competes for the ball with Jacopo Petriccione of US Lecce during the Serie A match between Udinese Calcio and US Lecce at Stadio Friuli on July 29, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il calciomercto è ormai agli sgoccioli: la chiusura della sessione estiva è prevista per lunedì 5 ottobre. Le squadre devono perciò velocizzare i lavori per chiudere le trattative ritenute di maggiore importanza per rinforzare le proprie rose. Ecco quindi le principali operazioni già chiuse - o ancora da definirsi - portate avanti dalle altre società della Serie A.

"Jacopo Petriccione è ufficialmente un giocatore del Crotone. Il casse 1995, che può fare il regista o la mezz'ala all'occorrenza, era stato accostato al Toro nelle scorse settimane proprio per la sua spiccata adattabilità sulla linea mediana e sulla trequarti. Negli ultimi giorni però, la società calabrese ha mosso decisivi passi in avanti per accaparrarsi il giocatore e ormai la trattativa è conclusa: Petriccione si trasferità alla corte degli squali a titolo definitivo.

Potresti esserti perso