Calciomercato Serie A: Gomez verso l’estero, il Crotone chiede Sutalo all’Atalanta

Le altre / Il Cagliari punta uno tra Duncan e Pulgar, al Verona piace Diawara

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

GOMEZ

Giunti ormai al 13 di gennaio, il mercato della Serie A entra sempre più nel vivo. Le squadre italiano cercano in tutti i modi di colmare le proprie lacune con alcuni innesti che potrebbero fare comodo. Ma c’è anche chi si vuole privare di talenti, come l’Atalanta.

Infatti Alejandro “Papu” Gomez è in partenza, escluso dal progetto proprio dal tecnico: “Senza il Papu? La squadra ha più equilibrio in questo momento“. Ovviamente il talento argentino farebbe comodo a molti, ma l’Atalanta ha scelto di non cedere l’attaccante in Italia, per non rinforzare le dirette concorrenti del campionato nostrano. Molto più percorribile la strada dell’estero, anche se Gomez ha fatto intendere che non vuole accontentarsi di una squadra di medio-bassa classifica.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sandro - 6 giorni fa

    Bomba di mercato fonti certe: Stoccaperovic pare aver accettato l’offerta di Vagnati ( colazione pagata più un panino a pranzo ed uno a cena) il problema rimane il suo procuratore il Sig. Stocazzevic che ha chiesto almeno un caffe Borghetti a partita ed in più vuole che il Torino prenda un altro suo assistito: Dovemimettugiouchevic giocatore che in tante squadre ha ricoperto tantissimi ruoli e quindi potrebbe risolvere il problema regista. Cairo nicchia sui panini che ha proposto vegetariani perchè costano meno ed in più vorrebbe bloccare la colazione al solo cappuccio…..SPEREM!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy