gazzanet

Calciomercato, Skorupski: “Toro? Ha ambizione, perché no”

EMPOLI, ITALY - JANUARY 07: Lucasz Skorupski of Empoli FC reacts during the Serie A match between Empoli FC and US Citta di Palermo at Stadio Carlo Castellani on January 7, 2017 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il portiere ha parlato ai polacchi di Sportowefakty: "Se Szczesny rimane a Roma io non tornerò là. Il Toro è una buona squadra, è in crescita. Non sarebbe male giocarci"

Redazione Toro News

"Ha parlato Lukasz Skorupski, portiere classe '93 della Roma, in prestito all'Empoli, e che alcune voci di mercato lo vorrebbero accostato ai granata per la prossima estate. L'estremo difensore ha rilasciato un'intervista al sito polacco Sportowefakty, esprimendosi anche sul suo futuro prossimo, nel quale apre al Torino: "Se la Roma dovesse acquistare Szczesny, allora il mio futuro non sarà lì. Voglio giocare, non stare in panchina, e voglio un club che mi permetta di essere titolare."

"Sull'ipotesi Torino, poi, Skorupski continua: "Futuro in granata? Ho letto molte cose sui giornali in questi mesi, e con il mio procuratore ci siamo detti che ne riparleremo a fine stagione. E' un club molto rispettabile, e una buona squadra. E' in crescita ogni anno, ha ambizione e vuole giocare in Europa. Non mi dispiacerebbe affatto poter giocare lì".