Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Calciomercato Torino: a sinistra piace Fares, i granata meditano l’assalto

In entrata / Difficile la corsa all’esterno della Spal, che è nel mirino di diverse società. Ma il profilo è ritenuto interessante

Luca Sardo

Giocatore di prospettiva (23 anni) ma allo stesso tempo non alle prime armi (due stagioni in A da titolare alle spalle), laterale abituato a correre a tutta fascia come quinto di sinistra. Mohamed Fares della Spal è probabilmente una tra le prime scelte del Torino per il rinforzo sulla fascia sinistra che cercano il presidente Cairo e l’allenatore Mazzarri. Certo il giocatore non verrebbe gratis, ma il Torino non ha bisogno di rifare la squadra e può concentrare gli investimenti su poche new entry.

[embed]https://www.toronews.net/calcio-mercato/toro-calciomercato-bloccato-si-aspettano-notizie-da-uefa-e-tas/[/embed]

Sul franco-algerino della Spal esiste l’interesse del Torino ma anche quello di diverse altri club di A. Napoli, Lazio, Sassuolo. La società di Ferrara - con la quale il Torino ha buoni rapporti e anche la questione Bonifazi in ballo - parte da 15 milioni come prezzo di vendita (era stato acquistato dal Verona per circa 4 milioni). La corsa al giocatore appare sicuramente complicata: vedremo nei prossimi se, e con quanta decisione, il Torino farà la sua mossa. Sullo sfondo ovviamente il tema del ripescaggio in Europa League, che potrebbe consigliare di accelerare i tempi.