toro

Calciomercato Torino: accelerata Pescara: Rauti verso la B

Calciomercato / L'attaccante classe 2000 potrebbe giocare il prossimo campionato in Serie B: il Pescara in vantaggio per il prestito

Redazione Toro News

Sempre più vicina l'uscita in prestito di Nicola Rauti che, salvo sorprese, disputerà la prossima stagione in Serie B. Dopo una buona parentesi con la maglia del Monza - 5 presenze e 1 gol per lui lo scorso anno in Serie C - l'attaccante classe 2000 ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club di B. Come anticipato da Toro News (LEGGI QUI), il Torino nelle scorse settimane aveva ricevuto sondaggi da parte di Monza, Cittadella e Pescara.

PESCARA - Proprio la formazione di Massimo Oddo sembra esser pronta a sferrare l'affondo decisivo per assicurarsi le prestazioni sportive dell'ex bomber della Primavera del Torino per il prossimo campionato. Una trattativa che dovrebbe andare in porto con la formula del prestito secco, con il Torino che continua a credere nelle potenzialità di Rauti e che non vorrebbe privarsi del suo cartellino. Dalle parti filtra ottimismo, con il giocatore che avrebbe già dato un ok di massima per il trasferimento in Abruzzo.