Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, accordo vicino per Ramirez: manca l’ok del giocatore

GENOA, ITALY - JULY 22: Gaston Ramirez of Sampdoria reacts with disappointment during the Serie A match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on July 22, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Calciomercato / Accordo quasi raggiunto tra Torino e Sampdoria: il trequartista uruguaiano in granata ritroverebbe Marco Giampaolo

Redazione Toro News

Il Torino accelera per Gaston Ramirez. Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore la società di Urbano Cairo si sarebbe portata avanti con la Sampdoria per Gaston Ramirez: trequartista molto gradito a Marco Giampaolo e già allenato neo tecnico granata in blucerchiato nelle stagioni 2017/2018 e 2018/2019. Mancherebbe ancora l'ultimo ok da parte del giocatore, ma i colloqui tra le due società dovrebbero essere già in fase molto avanzata. Si lavora dunque per trovare l'intesa definitiva, ma il fantasista classe 1990 - che nelle scorse settimane era stato trattato anche da Hellas Verona, Al Shabab e Lazio - potrebbe essere il prossimo acquisto di Davide Vagnati per il Torino.