Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato Torino, attesa per la decisione di Ilic: il Marsiglia offre di più

Calciomercato Torino, attesa per la decisione di Ilic: il Marsiglia offre di più - immagine 1
Il club granata deve decidere se fare un ultimo tentativo per fermare il trasferimento del centrocampista del Verona all’Olympique Marsiglia

Gianluca Sartori

E’ probabilmente un martedì decisivo per quanto riguarda l’intrigo principale del mercato di gennaio del Torino, la vicenda relativa al centrocampista del Verona Ivan Ilic. Il serbo, pupillo del tecnico granata Ivan Juric, è stato oggetto di una trattativa serrata nei giorni scorsi con l’Hellas, con il Toro che era arrivato a offrire 18 milioni per lui e il difensore Hien. Nel weekend, tuttavia, è arrivato l’inserimento dell’Olympique Marsiglia, che spinto dalle richieste dell’altro allenatore ex Verona, Igor Tudor, ha strappato il sì del club veneto con un’offerta da 15.5 milioni per il solo centrocampista, che rimarrebbe fino a giugno in prestito alla corte di Zaffaroni e Bocchetti.

Ottenuto l’accordo col Verona, i francesi devono ancora raggiungere quello con il giocatore, che sembrava preferire il campionato italiano a quello francese, ma anche a lui è stata fatta un’offerta importante. Il calciatore si è preso qualche ora per riflettere e ieri non ha chiuso definitivamente le porte al Torino, che ora però deve valutare se rilanciare, sia col Verona che col giocatore, per rimettere in discussione la partita. La telenovela non dovrebbe andare avanti ancora per molto e nelle prossime ore sono attese novità, con la decisione di Ilic attesa per oggi secondo quanto riporta Sky Sport.

tutte le notizie di