Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato Torino, fatta per Berisha: dettagli e cifre, arriva a zero

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 19:  Etrit Berisha of Atalanta BC greets the fans at the end of the UEFA Europa League group E match between Atalanta and Apollon Limassol at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 19, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Nella giornata di oggi dovrebbe arrivare la firma: Berisha è pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Torino

Luca Bonello

La sessione di calciomercato estiva apre ufficialmente i battenti oggi e il Torino è pronto a formalizzare il primo acquisto della stagione 2021/2022. Si tratta di Etrit Berisha, ormai ex portiere della Spal, il quale è pronto a trasferirsi al Torino e ad aggiungersi a Milinkovic-Savic, Sirigu (che ha ancora un anno di contratto ma è sul piede di partenza), Gemello e Sava nella lista dei portieri granata di proprietà.

FERRARA, ITALY - NOVEMBER 25: Etrit Berisha of SPAL looks on during the Serie A match between SPAL and Genoa CFC at Stadio Paolo Mazza on November 25, 2019 in Ferrara, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

FIRMA - Da sottolineare ci sono i termini dell'affare. Come riporta gianlucadimarzio.com, Berisha si dovrebbe liberare dalla Spal a zero (al fine di far risparmiare al club ferrarese i costi dell'ingaggio, dato che il suo contratto durerebbe ancora due anni) e già nella giornata di oggi dovrebbe firmare il nuovo contratto con il club granata, che lo legherebbe al Torino sino al 30 giugno 2023.

 FERRARA, ITALY - SEPTEMBER 15: Ciro Immobile of SS Lazio compete fot the ball with Etrit Berisha of SPAL during the Serie A match between SPAL and SS Lazio at Stadio Paolo Mazza on September 15, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

RITORNO - Per Berisha sarebbe quindi un ritorno in Serie A dopo la parentesi con la Spal nella serie cadetta. Sfiderà Vanja Milinkovic-Savic per il posto da portiere titolare del Torino e, salvo sorprese, sarà a disposizione della squadra e del tecnico già a partire dal raduno del 6 luglio prossimo.