Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino, Candellone interessa in B: c’è il Padova

Calciomercato / Dopo la sfortunata esperienza alla Ternana, potrebbero riaprirsi le porte della Serie B per l'attaccante granata

Redazione Toro News

"È terminata in semifinale play-off la stagione di Leonardo Candellone. Una stagione nettamente divisa in due parti: la prima - deludente - in Serie B alla Ternana; la seconda - vissuta da protagonista - tra le fila del Sudtirol in Serie C. Proprio quest'ultima parte di stagione ha permesso al classe 1997 di attirare su di sé le mire del Padova, squadra che ha vinto il Girone B e che il prossimo anno disputerà il campionato di Serie B.

"INTERESSE - Secondo le ultime indiscrezioni, la squadra allenata da Pierpaolo Bisoli avrebbe messo gli occhi sull'attaccante di proprietà del Torino e sarebbe pronta a farsi avanti. D'altronde il Padova ha avuto modo di osservare il classe 1997 da molto vicino: i biancoscudati hanno infatti concluso il Girone B al primo posto, precedendo proprio il Sudtirol di Leonardo Candellone. L'apporto dell'ex Primavera granata durante il corso della stagione è stato piuttosto importante: 4 gol durante la regular season, più una rete e due assist nella fase finale del campionato di Serie C. Numeri non indifferenti, specialmente considerando la giovane età del ragazzo. Anche per questa ragione il Padova starebbe pensando a lui per arricchire il proprio organico in vista del prossimo anno, che vedrà i biancoscudati impegnati in Serie B dopo la promozione di quest'anno. Niente di definito per il momento, con il giocatore che sta ancora passando al vaglio le varie opportunità.