Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Calciomercato Torino, dalla Croazia: “Juric interessato a Vlasic del West Ham”

Calciomercato Torino, dalla Croazia: “Juric interessato a Vlasic del West Ham” - immagine 1
Sono diverse le opzioni che la società inglese sta prendendo in considerazione, ma il Torino sembra essere uno dei club più promettenti

Cecilia Mercatore

Su Nikola Vlasic sembra esserci anche il Torino. Secondo quanto riportato da diverse testate croate dedicate allo sport - il trequartista del West Ham United e della nazionale croata verrà mandato in prestito dal club di Premier League. Sono diverse le opzioni che la società inglese sta prendendo in considerazione per il futuro del giocatore, ma il Torino di Ivan Juric sembra essere uno dei club più promettenti.

Calciomercato Torino, dalla Croazia: “Juric interessato a Vlasic del West Ham”- immagine 2

LE ULTIME - Il trequartista classe 1997 potrebbe essere considerato da molti club come un rinforzo, anche se Vlasic ha terminato la stagione con il West Ham al di sotto delle aspettative: 19 presenze e un solo gol. Il club inglese, pronto a mandare il proprio giocatore in prestito in vista della prossima stagione, si aspetta diverse offerte per il nazionale croato. La società di Premier League non ha sicuramente nessuna intenzione di lasciarlo andare alla leggera, ma qualora si dovesse presentare l'occasione, il West Ham potrebbe scendere a compromessi, inserendo la possibilità di riscatto. Su Vlasic, però, c'è anche il Wolfsburg, pronto a portarlo in Germania già in passato con un'offerta di 30 milioni di euro, prima che il giocatore stesso accettasse di andare a Londra.

tutte le notizie di