Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Calciomercato Torino, De Sanctis: “Mazzocchi? Non è in uscita dalla Salernitana”

Calciomercato Torino, De Sanctis: “Mazzocchi? Non è in uscita dalla Salernitana” - immagine 1
Il neo DS della Salernitana ha parlato dei giocatori più importanti del club, chiudendo alla cessione dell'esterno obiettivo del Toro

Redazione Toro News

Morgan De Sanctis, ex portiere di Napoli e Roma tra le altre, da quest'oggi sarà il nuovo DS della Salernitana e nella giornata odierna si è tenuta la sua conferenza stampa di presentazione. Sono state inevitabili le domande sul calciomercato e sui calciatori in entrata e in uscita dal club campano. Uno degli argomenti trattati è stato quello relativo a Pasquale Mazzocchi. L'esterno destro classe 1995 è seguito da diversi club di Serie A e tra questi c'è anche il Torino che deve sostituire Cristian Ansaldi. Le parole di De Sanctis riguardo una possibile cessione di Mazzocchi devono suonare come un campanello d'allarme per i granata: “Faccio un discorso generale: le eventuali scontentezze vanno giustificate. Esistono contratti, presidenti, amministratori delegati, direzione tecnica e direzione sportiva. Non sto parlando di Mazzocchi, con il ragazzo non c’è nessun tipo di problema. L’interesse della Salernitana soffoca qualunque altro tema, compresa l’infelicità del singolo tesserato”.

Il Torino non avrà dunque vita facile nel cercare di portare in granata Mazzocchi se decidesse di accelerare con convinzione su questo profilo. L'elenco dei papabili obiettivi per questo ruolo del campo è comunque lungo motivo per il quale se la Salernitana si opponesse realmente ad una cessione dell'ex Venezia, il Toro potrà spostarsi verso altri nomi.

tutte le notizie di