Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Calciomercato Torino: domani Lovato in città. Zima verso lo Slavia Praga

Calciomercato Torino: domani Lovato in città. Zima verso lo Slavia Praga - immagine 1
Matteo Lovato è atteso domani a Torino per sostener le visite mediche col Torino. Lascerà invece il capoluogo piemontese Zima, che andrà allo Slavia Praga
Redazione Toro News

Salvo sorprese sarà domani, martedì 30 gennaio, il giorno dell’arrivo a Torino del primo acquisto granata di questo calciomercato invernale. Si tratta di Matteo Lovato, difensore della Salernitana pronto a trasferirsi sotto la Mole: sul giocatore c’era anche l’Udinese, ma in giornata si è concretizzato il controsorpasso del Torino, che da giorni lavorava sull’operazione. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il difensore è atteso in città per le visite mediche. L'ex Verona ritroverà dunque Juric dopo l'esperienza condivisa negli scaligeri. A fargli posto sarà David Zima, che ha le valigie pronte, ma non per andare all'Amburgo come sembrava inizialmente. Il difensore ceco dovrebbe tornare allo Slavia Praga. Un ritorno a casa dunque per il giocatore, che aveva giocato nella squadra ceca prima di trasferirsi al Torino. I dettagli dei due affari saranno resi noti nelle prossime ore.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.