Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, Edera: inserimento del Trabzonspor

LECCE, ITALY - FEBRUARY 02: Simone Edera of Torino FC during the Serie A match between US Lecce and  Torino FC at Stadio Via del Mare on February 02, 2020 in Lecce, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Calciomercato / Il Toro ha bisogno di sfoltire l’attacco per inserire nuovi innesti: Edera in uscita

Silvio Luciani

"Dopo la Stella Rossa di Belgrado, anche il Trabzonspor si è interessato a Simone Edera, attaccante del Torino che non sta trovando spazio nello scacchiere granata se non in qualche scampolo di Coppa Italia. Nei giorni scorsi, su queste colonne, vi abbiamo parlato dell’interesse della Stella Rossa, ma nelle ultime ore si registra la richiesta del club turco, settimo in classifica nella Super Lig. Il Torino valuta e ascolta: soprattutto in attacco, qualcuno dovrà fare i bagagli a gennaio. Un club che può assicurare più spazio anche al giocatore stesso rappresenta un’occasione sia per i granata che per Edera.

"LA FORMULA - Si ragiona anche sulla formula: il Torino vorrebbe chiudere l’operazione in prestito e sinora non ha aperto alla cessione a titolo definitivo ma a fronte di un’offerta ritenuta importante le cose potrebbero cambiare, anche perché i granata devono sfoltire l’attacco (dopo l’uscita di Millico sono 5 per 2 posti) per arrivare all’obiettivo Sanabria. Da monitorare, quindi, la situazione del classe 1997, che molto probabilmente lascerà Torino alla fine del mercato di gennaio.