Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Calciomercato Torino, Fares ha diversi estimatori: la SPAL può scatenare un’asta

Calciomercato / Gli estensi fiutano la possibilità di scatenare un’asta per l’esterno sinistro che piace a Mazzarri

Silvio Luciani

"Non c'è solo il Toro: Mohamed Fares fa gola a tante squadre di Serie A. Come vi abbiamo riferito sulle nostre colonne nella giornata di ieri, Walter Mazzarri ha indicato Mohamed Fares come profilo ideale per la fascia sinistra del Torino. Il giocatore è impegnato nella Coppa D’Africa con la sua Algeria, quindi ogni discorso è rinviato: per ora non c'è nessuna trattativa, solo un sondaggio dei granata. La SPAL, però, vuole temporeggiare perché intravede la possibilità di scatenare un'asta.

"ASTA - Diverse le squadre che hanno chiesto informazioni sull'esterno francese naturalizzato algerino: oltre al Torino anche Sassuolo, Lazio e Napoli sono interessate al giocatore. Il Napoli probabilmente cederà Mario Rui, la Lazio non ha riscattato Romulo e probabilmente dovrà sostituire Radu e il Sassuolo potrebbe perdere Rogerio: insomma in Serie A rischia di scatenarsi un domino di esterni sinistri. La SPAL lo sa e vuole provare a strappare il prezzo più alto possibile da un'eventuale competizione per accaparrarsi le prestazioni di Fares.

"CARATTERISTICHE - Cresciuto nel settore giovanile dell'Hellas Verona, Fares è un duttile esterno sinistro in grado di ricoprire tutti i ruoli sulla fascia. È un mancino naturale ed è reduce da un campionato da 28 presenze e 2 goal in Serie A. Il profilo corrisponde esattamente a ciò che il Torino cerca: un giocatore giovane, fisico e dotato di buona tecnica che, tra l'altro, arriverebbe da una squadra che gioca con lo stesso sistema di gioco del Toro di Mazzarri.