Il futuro di Sam Lammers sembra essere sempre più lontano da Bergamo: l’attaccante olandese classe 1997 ha diversi estimatori in Serie A e tra questi c’è anche il Torino, ma in queste ultime ore c’è stato un forte inserimento del Genoa che vorrebbe portare il ragazzo alla corte di Ballardini. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Lammers avrebbe accettato di trasferirsi nel club rossoblù in prestito fino al termine della stagione. Ora le due società devono limare gli ultimi dettagli: il Genoa vorrebbe inserire un diritto di riscatto e controriscatto legato alla salvezza, l’Atalanta vorrebbe invece cedere Lammers in prestito secco. Tra tutte le pretendenti, senza dubbio il Genoa attualmente è il club che si sta avvicinando sempre di più al talento olandese.

Ecco… questo era da prendere subito, cercando di piazzare un diritto di riscatto, anche condizionato. Vedrete come ci mangeremo le mani, se dovesse andare al Genoa. Come tra l’altro avevo già detto per Torregrossa e, come volevasi dimostrare, gol decisivo all’esordio con meno di mezz’ora di tempo giocato.
BISOGNA MUOVERSI!
Ora vedremo cosa chiederà Nicola… quello che è certo è che non voglio più vedere in campo i vari vedi, murru, zaza, e se continua così, anche linetty.
Magallanes è svincolato ….
Pur di scrivere qualcosa al riguardo siamo arrivati a far finta di comprare qualcuno commentando gli effettivi acquisti degli ALTRI!!!!!Non è che sia un po’ vergognoso???
figurati se non c’era una societa’ che si inseriva… Cairo sparisci
abbiamo già Zaza,Verdi, e Bonazzoli che non riusciamo a piazzare manco morti,per di più con un tecnico nuovo che avra le sue idee a riguardo e dovremmo prenderne un altro che sarà pur bravo ma… e per di più in prestito secco?
Zaza e verdi oggi valgono forse 20 milioni in 2. Sono stato pagati 35. Una parte è stata ammortizzata. Sarebbero da vendere di corsa a 20. Succede come se avessi delle azioni in perdita che rischiano il default, cosa fai ? Rischi di perdere tutto oppure prendere magari la metà ed investire su altro? A questo punto io propenderei per la seconda, ma Cairo si sa … è un grande imprenditore e si vedono i risultati
Ormai ci tocca fare la corsa su Cagliari (sperando che Nainggolan non torni in breve tempo in una condizione fisica accettabile), Parma e Crotone. Mamma mia come siamo ridotti.
Non facciamo confusioni e peccati di invidia. E’ certo che tutte le squadre, specialmente quelle a rischio come il Toro, si stanno muovendo. Al di la che, anche per un cambio allenatore che penso non sia stato un colpo di fulmine, ma meditato da tempo, non possiamo andare su elementi già suggeriti da GP (altra confusione). Io spero che gli eventuali rinforzi siano rappresentati da gente solida, di esperienza e fisicamente preparatissimi. Fate voi i nomi. Lammers fin’ora e per diverse ragioni, non ha ancora dimostrato nulla e non vorrei che un elemento del genere, seppure di prospettiva, si dovesse sedere a guardare le partite accanto a Verdi o Bonazzoli.
sono d’accordo e ho commentato sopra
Quelli che hanno dimostrato qualcosa costano molto di più di lammers. Ma certo , noi preferiamo i fine carriera , le scommesse o quelli con i piedi quadri o i bradipi e infatti si vede.
Cioè, il nostro mercato è talmente nullo, che per scrivere un articolo al riguardo, sono costretti a raccontare la campagna acquisti delle altre squadre.
Pur di scrivere qualcosa al riguardo siamo arrivati a far finta di comprare qualcuno commentando gli effettivi acquisti degli ALTRI!!!!!Non è che sia un po’ vergognoso???
Dai che anche stavolta Cairetto ha trovato il modo per nn fare niente sul mercato! Esonero e si va avanti con quel poco che abbiamo…ti stimo Urbano
Forte inserimento del Genoa su Lammers?Urbanetto ha un asso nella manica:l Attesa!
Cairo e Vagnati nel frattempo dorimivano. Torregrossa già decisivo alla Samp, Lammers ormai perso. Ci terremo quegli scarsoni di Zaza, Bonazzoli e Verdi e buona notte al secchio, perché Nicola può fare i miracoli ma non ancora resuscitare i morti.
Solita commedia…qui c’è poco da ridere speriamo che il nuovo mister sappia motivare la propria rosa di giocatori perché è ovvio che non arriverà nessuno se non qualche cane abbandonato.
I nomi ce li abbiamo e i giocatori pure forza mister spremili come tu sai fare e proviamo a salvarci…
Forza toro
Scusate ma…..Vagnati l ‘avete visto ?????
FORZA TORO !!!!!!!!
FORZA TORO !!!!!!!!
FORZA TORO !!!!!!!!
L hanno visto nei pressi di Giulianova con la zappa in mano…
E’ LA DEVE STARE…AH AH
Questo è calciomercato Genoa, non Torino. Tanto per cambiare, il volpone pensa a vendere, mentre tutte le nostre concorrenti si rinforzano. Nicola dovrà far fuoco con la legna che ha adesso, compresi gli inguardabili tipo Verdi, Zaza, Linetty e compagnia pietosa. L’auspicio è che impieghi poco tempo per capire cosa gli ha passato il convento, scegliendo in fretta i meno peggio ed i meno demotivati.
Non contiamo più niente!!!!
Concordo con Daniele. Servono rinforzi ma questo Lammers non mi sembra un fenomeno. Devono riprendere Boyè e Rauti. Gasperini ha detto che non si muoveva. Questa grandissima testa di cazzo darà parere favorevole per il trasferimento al Genoa. Senza offesa per l’atalanta e il genoa ma questo gasperini è un gobbo nell’anima. Grazie Gasperini. Viva il Papu Gomez. Alla faccia di Gasperini.
Cioè vuoi riprendere Rauti e Boye e lammers non è un granché. Ha avuto infortuni ma tecnicamente è fortissimo.
Nicola dovrà dirigere tre allenamenti e poi avrà la prima partita ufficiale, qui incomincerà a farsi un’idea di quali giocatori necessitano; presenta le proprie richieste a Vignali, il quale dovrà avere l’autorizzazione del Presidente, nel frattempo i papabili si sono già accasati e la sessione invernale del calciomercato si è chiusa. I dirigenti si presenteranno in tribuna stampa dicendo che le trattative in corso si sono arenate in dirittura di arrivo a causa del cambio allenatore e, successivamente, non c’è stato più stato tempo materiale per imbastire nuove trattative per soddisfare il nuovo allenatore.
Il Genoa si sta rinforzando seriamente, hanno già preso nuovi giocatori fra cui Strootman, e ora forse Lammers. Cambiare mister non basta ! Servono rinforzi..