“Andrà via, le squadre interessate ci sono: c’è anche il Torino”. Le dure parole dell’agente di Mario Rui – Mario Giuffredi – a Radio Marte inseriscono i granata tra le squadre interessate al terzino sinistro del Napoli. Non solo il Toro, come afferma Giuffredi: “Le squadre non mancano: dalla Roma al Milan ma anche all’estero”. Il sogno del giocatore della nazionale portoghese sembra essere il Benfica ma il club di Cairo è sulle sue tracce, secondo quanto affermato dal procuratore.
I motivi dell’addio di Mario Rui al Napoli sembrano essere le frizioni con la piazza: “Fa male, ma è giusto che cambi aria per quello che si è creato a livello ambientale intorno a lui. In questi due anni credo che abbia fatto cose importanti ma sono state sminuite. Mi sarebbe piaciuto vederlo un altro anno in terra campana, non credo che il Napoli troverà un terzino più forte di lui”. Il campionato è da poco finito, il calciomercato si appresta a entrare nel vivo ma il Toro è già vigile e Mario Rui pare essere uno di quei giocatori su cui i granata stanno cominciando a sondare.
Vabbè, sappiamo che per tre mesi proveranno ad appiopparci di tutto e di più.
Questa è ovviamente una marchetta del suo procuratore che cerca possibili acquirenti.
Eppoi non bisogna dimenticare l’ottimo rapporto che lega Cairo a De Laurentis. I due si vogliono un bene dell’anima tant’è che hanno adottato congiuntamente un bambino serbo di nome Nikola Maksimovic…
Ma dai non scherziamo…..con 10/12 milioni per comprarlo ed altri 2 d’ingaggio …:le possibilità di giocatori più forti e con una maggiore fisicità sono enormi. Sarà che sono fissato con Lazzari….ma il giocatore della spal mi sembra di un altra categoria oltre ad essere molto più giovane. Che Mario Rui segua il buon petrachi alla roma
Parlare di fisicità di Lazzari… ehm ehm.
Tacuma bin!
Impareggiabili, questi procuratori!
Sulle tracce di Mario Rui c’è il Toro.
Le richieste però non mancano, dalla Roma al Milan, ma squadre anche dall’estero!
Lui,però, sogna il Benfica.
Non ho mai letto di un procuratore che abbia affermato: “il mio assistito ha poche richieste”.
Sarà tutto vero, o è solo x giocare al rialzo?
Vedremo se sarà un’altra “bela Maria, che tuti a la vôlu, ma niun a la pi-ja…!”.
I miei complimenti signora per come scrive bene il Piemontese, chapeau
FORZA TORO!!!!!
Preferisco un profilo tipo Aina da far crescere alle spalle di Ansaldi. Però sarebbe un buon acquisto, niente di eccezionale ma di rendimento ed esperienza.
se proprio deve venire un terzino del napoli è meglio l’albanese, più giovane e più forte.
dicono che altri club sono interessati solo x fregarci e poi ha già detto che vuole il benfica x cui verrebbe già controvoglia …stia pure dov’è
Profilo di qualità, ma costosetto. Investirci almeno 12-13 milioni mi parrebbe un esborso eccessivo. Bisognerebbe trovare un giocatore di prospettiva che non costi follie.
Guardando l’under 20 mi è piaciuto molto Ranieri della Fiorentina …come riserva di ansaldi potrebbe essere un bel prospetto
Di per sè è un giocatore di buon livello, un rincalzo utile a sinistra…
Ma non è il giocatore può permetterci il salto di qualità.
Vedremo, ma per ora mi sa tanto di scoop di fuffa tanto per scrivere qualcosa.
Papillon
Si ma, quanti anni ha? quanto costa? quanto prende di ingaggio?
1 fiorino
Grande! Fantastica citazione!!!
per tanto così, meglio berenguer o parigini adattati.
è un’ottimo terzino con un piede raffinato,crossa bene ma è un terzino sinisro e quindi gioca a sx…magari venisse!
ci manca solo sto vecchio morto strapagato
Mario Rui può giocare da terzino sia a destra che a sinistra, ottima corsa e buona tecnica. Le perplessità sono di natura economica, a causa di un ingaggio elevato, i recenti infortuni e di un fisico, a cospetto dei nostri attuali terzini, non proprio statuario. Penso si virera’ su un profilo più giovane… vedremo.
Tecnicamente è molto bravo ma io preferirei, a mia opinione personale, Pellegrini che ha giocato a Cagliari
e per quale motivo il Torino dovrebbe essere interessato ad un terzino sinistro ???
Ne abbiamo solo uno…..