Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Calciomercato Torino, il Milan ha fatto un sondaggio per Sanabria

Calciomercato Torino, il Milan ha fatto un sondaggio per Sanabria - immagine 1
La formazione rossonera continua la sua ricerca di un attaccante da affiancare a Giroud e ha chiesto ai granata informazioni sul paraguaiano

In queste ultime ore di mercato il Torino rimane attivo sia per il mercato in entrata che per quello in uscita. Si rimane in attesa dell'ufficialità di Duvan Zapata che è pronto a rinforzare il reparto d'attacco, zona del campo che però oggi potrebbe perdere Antonio Sanabria. Come riferito da Gianluca Di Marzio, il numero 9 del Toro è stato oggetto di una richiesta di informazioni da parte del Milan. In uscita dalla squadra di Pioli c'è sempre anche Divock Origi, attaccante belga che piace al Torino e che potrebbe arrivare in prestito in occasione della trattativa per Sanabria. Il club rossonero è alla ricerca di un centravanti che possa alternarsi con Giroud e sono tanti i nomi sondati. Nelle prossime ore la dirigenza milanista dovrà individuare il profilo giusto e affondare il colpo entro le ore 20 quando chiuderà la sessione di mercato.

Il giornalista di Sky Sport ha poi affermato anche che il preferito dal Milan per l'attacco è Patson Daka del Leicester City. I rossoneri devono accelerare con i documenti se vorranno firmarlo entro le ore 20 perché si tratta di un calciatore extracomunitario.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.