Calciomercato Torino, il punto: Nkoulou ipotesi rinnovo. Praet sempre nei radar

Calciomercato Torino, il punto: Nkoulou ipotesi rinnovo. Praet sempre nei radar

Mercato / Ghazoini, niente riscatto: torna al Frosinone

di Redazione Toro News

PRAET

Praet

Dennis Praet vorrebbe ritrovare l’Italia e in particolare gradirebbe tornare da Marco Giampaolo. La mezzala belga, ora di proprietà del Leicester, starebbe pensando a un ritorno nel Bel Paese stando a quanto riportato dal portale belga voetbalkrant.com. I granata lo seguono con interesse, ma è un affare difficile economicamente. Gli inglesi un anno fa pagarono 20 milioni per prelevarlo dalla Samp.

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pinco pallino - 3 settimane fa

    Detesto nkoulou, spero che se ne vada,
    NON SENTO RISPETTO PER I CALCIATORI MIGNOTTA COME LUI
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. leggendagranata - 3 settimane fa

    Campagna acquisti-cessioni per ora senza squilli. Nessun nuovo arrivo fa sognare, nessuna cessione significativa. Vedremo. Intanto mi consolo con Segre, autore di un bel gol. La scorsa stagione ha fatto vedere cose interessanti, potrebbe essere la vera sorpresa. Per quanto riguarda il gioco, la formula Giampaolo è sicuramente più divertente e consola vedere la squadra giocare palla a terra, in velocità e col pressing alto. Ma è troppo presto per dare giudizi sia sulla campagna acquisti/cessioni sia sul gioco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. barrieradimilano - 3 settimane fa

    Se penso che appena un anno fa nonostante una stagione ben diversa da quella appena conclusa il nostro cumenda, senza un ds, dopo il nulla comprò tanto per comprare Verdi all’ultimo minuto spendendo intorno ai 30 milioni…che stratega

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Pavl73 - 3 settimane fa

    Se vogliamo fare un campionato diverso ma completamente diverso dall’ultimo abbiamo bisogno di 1 play e di 1 trequartista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Rimbaud - 3 settimane fa

    I ragazzi ex primavera oggi hanno fatto vedere buone cose. Fosse vero che riusciamo a sfoltire un po’ sarebbe bello riuscire a dare spazio a qualcuno di loro, segre per esempio sembra quello più pronto.
    Idealmente dovremmo avere 2 giocatori per ruolo, in modo da essere coperti dando contempo spazio a tutti, senza equivoci di ruolo. Vediamo, Vagnati avrà tanto da fare. Meglio prendere qualche milione in meno, ma avere giocatori più funzionali, penso ad esempio a un berenguer, bel giocatore, ma un trequartista vero darebbe sicuramente di più a questa squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Cuore granata 69 - 3 settimane fa

    Se Nicolas si sente dentro questo nuovo progetto tecnico e’ giusto provare a rinnovare anche perché se non rinnovi poi vi è la possibilità concreta di perdelo a zero..Vagnati lo sa bene..sa anche che non è facile reperire centrali forti come Nicolas( ripeto sempre che sia convinto().il Leister ho letto che sarebbe intetessato a Nicolas..e noi a Preat..non so se uno scambio possa andare in porto..io Praet lo ammetto lo conosco poco..conosco il valore di Nkoulou e se restasse ne sarei contento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rimbaud - 3 settimane fa

      Considera però che preat ha 4 anni di meno e noi dietro abbiamo tanti giocatori… N’Koulou è molto forte sicuramente, però le tante amnesie pesano.
      Peraltro è stato pagato 20 milioni, uno scambio alla pari sarebbe tutto a nostro vantaggio. In molta serenità credo che vagnati andrà a vedere le reali motivazioni del giocatore e si agirà di conseguenza, anche in base alle offerte che arriveranno. Perchè ora a parte le chiacchere dei giornali secondo me c’è molto poco. Penso che tutti siano spaventati dai prezzi sparati da Cairo. Chiaro che al 100% con la testa NK è uno dei migliori difensori del campionato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cuore granata 69 - 3 settimane fa

        Vero Rimbaud…ottima disamina quoto quanto hai detto.vedremo credo che sia un discorso che Vagnati vorra’ affrontare abb velocemente per poi agire di conseguenza..credo in lui lo so è presto per dare giudizi..ma sia come dialettica sia come si pone mi piace. 🙂

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy