Calciomercato Torino, il punto: i big rimangono, rebus Milinkovic-Savic
La situazione di mercato / I granata osservano sempre Jesè Rodriguez, il ragazzo scuola Real Madrid in uscita dal Psg
La situazione di mercato / I granata osservano sempre Jesè Rodriguez, il ragazzo scuola Real Madrid in uscita dal Psg
Da questo si vede come la società nn abbia l’ambizione di lottare per l’Europa ormai mi sono rassegnato le altre ci provano rinforzandosi noi niente… avessimo noi i presidenti di Atalanta e Parma…
in nostro problema più grande….piazzare un portiere di riserva……
I big rimangono? Ah be..
Nel frattempo il Bologna, la Roma e la Fiorentina presentano i progetti per il nuovo stadio. Il toro manco ci pensa; è evidente come la assoluta gravità di questa cosa da molti non sia ancora compresa.
Scusa @Glenn a Bologna, il nuovo stadio si farà grazie all’intervento , decisivo, del Comune che ne deterrà la proprietà e lascerà la gestione ai Saputo. A Firenze e Roma se ne parla da anni ma a Firenze , nel progetto, rimandato per l’ennesima volta, ci sono circa 42 ettari di “spazi commerciali” a Roma non sono di meno. Questo per dire che i progetti si sostengono per avere un ritorno commerciale adeguato. A Torino ? Serve disponibilità politica, che non c’è e volontà da parte della proprietà, tutta da dimostrare.
E di ZAZA siamo stufi ..anche li an’altro Niang che pena
Mi raccomando: occhi puntati su Jese, doevsse scappare via!
Che altro dire,come al solito gli altri acquistano dove c’è bisogno e noi no!Siamo abituati,fase difensiva ok,ma il Gallo che deve farsi il mazzo x arrivare poco lucido sotto porta.Facciamo giocare Millico mister incompiuto!