Calciomercato Torino, il punto: a un passo da Murru, in uscita Kone e Damascan

Calciomercato Torino, il punto: a un passo da Murru, in uscita Kone e Damascan

Calciomercato / Il punto sulle operazioni in entrata ed in uscita dei granata

di Luca Sardo

MURRU

La notizia della giornata è arrivata questo pomeriggio. Il Torino è molto vicino a chiudere per Nicola Murru. I granata avrebbero trovato l’accordo con la Sampdoria per il terzino sinistro sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a sei milioni di euro. Il club granata sta lavorando con l’entourage del giocatore per trovare l’intesa definitiva sull’ingaggio.

22 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. marione - 1 settimana fa

    Per me Se quel pecoraio di Murru se ne va lo vedo come un rinforzo.
    Delle sue stronzate in area ne avevo piene le ciottole. Giocatore più scarso di lui non ne vedevo da tempo
    sulla fascia sinistra. Fprse giusto in B avevamo di peggio.

    Questo è il commento dei doriani sul loro forum sul grande acquisto di cairo e co

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Franky - 1 settimana fa

    A questo punto la terza maglia sarà blucerchiata, vendiamo belotti e riprendiamo quagluarella.
    Stiamo impazzendo x tifare una squadra che nell’anno di grazia è arrivata nona vincendo la classifica del capocannoniere.
    Nn sono x niente fiducioso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granata63 - 2 settimane fa

    Murru è una testa particolare. Per non dire altro, però non è male. Giampaolo lo conosce bene, sa come utilizzarlo. Per me è un buon acquisto, peraltro in prestito con diritto di riscatto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Cuore granata 69 - 2 settimane fa

    Ma ragazzi qui ce gente che criticherebbe anche Alphonso Davies del Bayern..che quando lo ha preso arrivava dal calcio canadese..vi immaginate se arrivasse un canadese a Torino apriti cielo..Murru è funzionale perché in questo momento tutti i terzini che abbiamo chi più chi meno arrivano da infortuni..chi come Vojvida magari parte alla grande magari si deve adattare al calcio italiano..Singo gran potenziale ma giovane..Ansaldi 90 min li regge? Poi quest’anno ci sono 5 cambi parecchi turni infrasettimanali per me averne uno in più in un ruolo dove devi difendere e spingere serve eccome..quando saranno tutti al top comunque giocando spesso ci sarà spazio per tutti..e ben venga Murru che con Giampaolo fece un buon csmpinato tutto da titolare..quindi conosce benissimo il mister e sa il ruolo che deve fare in una difesa a 4,ma tanti già Croce addosso e magari non lo hanno mai visto giocare un minuto Fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 2 settimane fa

      L’empirismo è basato su ben altri concetti. Se uno ha 40 incidenti di auto l’anno non devo vederlo guidare per capire che è un kamikaze. Certo, domani potrebbe diventare un guidatore modello, ma le probabilità sono infime.
      Allora i fatti sono: Murru ha un valore ridicolo, magari domani migliora, o magari diventa peggio di Damascan, ad oggi è scarso, più che scarso il peggiore della Samp. Il mister ha precedenti scarsi, con tutti i fenomeni che chiede è arrivato NONO. Vero che è meglio della media della cairese in 15 anni, ma insomma non è che mi debba spellare le mani per un MASSIMO nono posto. Pure io conoscevo benissimo il mio mister, ma questo non ha fatto di me un calciatore, mentre Neymar non conosce Pioli, ma secondo me è più forte di me. Piuttosto, tanto per usare questi tipi di logica paradossale, voi mi avete visto giocare? No. Allora domani lo faccio io il regista.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marcogol - 1 settimana fa

        ma che cairese cretino vai a offendere un’altra squadra imbecille

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. FORZA TORO - 1 settimana fa

          è sempre il solito,frustrato da internet,imbecilli li chiamava Eco,per me il finale del suo Nick fa rima con altro epiteto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. marione - 1 settimana fa

            Vi capisco: avete una famiglia di merda, falliti nel lavoro, tifate cairese leccando il culo a cairo. Applaudite, che tra poco lo riprendete in culo.

            Mi piace Non mi piace
          2. marione - 1 settimana fa

            Tu zecca di merda oltre a leggere eco sai fare altro? Un commento che va bene per tutte le occasioni. Ti piace prenderlo in culo vero? Ciao Deborah

            Mi piace Non mi piace
          3. dingo68 - 1 settimana fa

            Beh, chi insulta usando epiteti del tipo “fallito di m…” o altro evidentemente non ha argomenti oltre la sua ostinata avversione al mondo intero. Mi ricorda qualcuno in politica.

            Mi piace Non mi piace
          4. marione - 1 settimana fa

            Hai ragione, occorre farsi insultare prendersi del coglione e dell’imbecille da due minus habens e stare zitti. Un po’ come voi fans di cairo. Bastonati e contenti. Non potete capire che ci sia anche gente libera che non vende il culo da 80 anni a questa parte.

            Mi piace Non mi piace
      2. marikus - 1 settimana fa

        Se mai dovessi trovare e convincere un addetto ai lavori che tu sei un regista potresti pure farlo… a differenza tua il giocatore che tu stai giudicando (in base a quale merito e diritto non è dato saperlo tanto da poterti definire autoreferenziale) invece è stato valutato da più mister e da più addetti ai lavori tanto da potersi meritare anno dopo anno la riconferma in serie A; se vuoi far chiacchiere da bar allora ti rispondo che il calcio non è una scienza esatta come lo è invece la matematica e che mentre 2+2 fa sempre 4 gli stessi undici giocatori non faranno mai gli stessi punti in campionato. Rispetto la tua idea ma questo non significa che tu sappia la verità

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bloodyhell - 2 settimane fa

    la nostra campagna acquisti finirà quando riusciremo nella grande impresa di portare la sampdoria di giampaolo al toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 2 settimane fa

      ..scusa ma dov’è il problema se arrivano giocatori decenti dalla samp e funzionali al progetto giampaolo? vuoi ancora scommesse alla olaaina? e andiamo su! un po di fiducia nel mister!..diciamo che se famo un pacchetto ex samp :murru linetty torreira (niente male!)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 1 settimana fa

        Arrivassero solo i forti va bene, ma arrivano i fondi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. marione - 1 settimana fa

          Azz potremmo addirittura arrivare noni. Vanni prepara il corteo e chiama le pecore

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. rolandinho9 - 2 settimane fa

    Murru é patetico, almeno Rodríguez anni fa aveva un valore quindi é una scommessa, Murray fa pena. Terzino psv: Oliver Boscagli 3 Milioni, utrecht Gijs Smal… ci vuole tanto. Costano meno e valgono 10 Murru. Basta con L ossessione di non comprare dall estero!!!!!! Atalanta é Lazio comprano per il 90 % dall estero!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. oscarfc - 2 settimane fa

      Non ce nessuna ossessione, o meglio l’unica ossessione che vedo è quella di Giampaolo, che rivuole nella sua squadra, giocatori da lui allenati in precedenti squadre da lui allenate.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. eurotoro - 2 settimane fa

        ..guarda che la nostra storia recente dice che gli ex allenati dal ventura fecero non bene ma benissimo: glik gazzi cerci gillet…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. nicodeimos8_13775722 - 1 settimana fa

          Altri tempi, altri obiettivi, 7 anni di cairo e non 15! Tra l’altro Glik e Cerci erano giovani e tutti e 2 da poter ancora costruire, Gillet era sempre giá stato un buon portiere e Gazzi era sempre stato un perfetto guerriero per ki partiva o per la promozione o per salvarsi prima di tutto! Come Vives tra l’altro.. Ma se tu vuoi puntare ai primi 7 posti gente onesta ma mediocre come Vives o Gazzi non li prendi, o al massimo x la panchina-tribuna.. Murru é da quando é andato via dal cagliari ke é uno scarto della societá, ma se per te il Torino bisogna accettare ke sia diventato una scafatese o un ciliverghe o una reggiana qualsiasi allora possiamo anche prendere Lo Iacono o Centofanti o Castaldo e direi bene

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. marione - 1 settimana fa

            Applaudirebbero subito, raccontando che li hanno visti su utube e sono dei campioni, aut se non vi piacciono andate a vedere i gobbi aut è colpa degli arbitri aut anche se vi comprassero Damascan non sareste contenti

            Mi piace Non mi piace
  7. AndreaSilenzi - 2 settimane fa

    Stiamo scherzando, vero?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy