Calciomercato Torino, il punto: si tratta per Lobotka, Bologna no a Nkoulou

Calciomercato / Il punto sulle principali trattative in entrata e in uscita condotte dai granata

di Federico De Milano

LOBOTKA

NAPLES, ITALY – FEBRUARY 29: Simone Zaza of Torino FC vies with Stanislav Lobotka of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on February 29, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Torino sta da tempo cercando un regista che giochi davanti alla difesa e uno dei nomi forti è quello di Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli. La società granata sarebbe intenzionata a chiudere la trattativa sulla base di un prestito e gli azzurri sembrerebbero intenzionati a dare la disponibilità dato lo scarso impiego dello slovacco da parte di Gattuso. Lo scoglio principale a questo punto è quello dell’ingaggio del calciatore che al momento prende 1,8 milioni e i granata sembrano intenzionati a chiedere al Napoli di partecipare al pagamento dello stipendio. (LEGGI QUI)

34 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marchese Granata - 4 giorni fa

    Pacco, doppio pacco e contropaccotto. De Laurentiis in versione Nanni Loy. Stay Tuned

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. maccabee - 4 giorni fa

    e così rischiamo di perdere Nkoulou a ZERO a fine stagione.
    e se ridisegnassimo la difesa a 4 con Singo, Nkoulou, Buongiorno, Rodriguez ?
    in questa ottica si potrebbero liberare Izzo, Bremer e Lyanco, vendendoli anche bene.
    certo, poi ci vuole un centrocampo fumante, però… con Torreira dietro, Baselli e Lynetti mezzeali e un discreto regista (Ramirez?), confidando (in panca) su Segre, Gojak, Ansaldi e Lukic.
    Gli acquisti necessari (Torreira e Ramirez) sarebbero ampiamente coperti dalle vendite (e relativi risparmi sullo stipendio) di Izzo, Bremer, Lyanco, Rincon, Meité, Verdi, Zaza, Edera, Millico.
    Non si chiede quindi alla Società di “metter mano al portafoglio” ma di volersi muovere con efficacia e impegno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. toro - 4 giorni fa

      Stai sognando….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. toro - 4 giorni fa

        Ma come sarebbe possibile secondo te?
        Immagino sia solo un tuo desiderio perché anche se il Toro e quindi Cairo fosse d’accordo con te non riuscirebbe mai a concludere tali operazioni….ci sono anche le altre società mica solo noi che dovremmo fare l’affare!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. miele - 4 giorni fa

    Come da inveterata consuetudine, dopo una settimana di mercato, il punto su quanto sta facendo Cairo è sempre, desolatamente un punto sul nulla. L’individuo non vuole spendere e poco gli importa se il Toro retrocedera’. Anche in questa eventualità troverà il modo di fare qualche affare ad esempio cedendo Belotti e i pochi altri elementi appetibili non disponibili a giocare in B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. carlitomarinell_369 - 4 giorni fa

    Rimpiango Bava

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Kimi Forza Toro - 4 giorni fa

    Ma dare Zaza al Sassuolo per avere un centrocampista ? Aggiungendo anche soldi o altro giocatore. Defrel NO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 giorni fa

    Non arriverà nessuno. O se va bene qualche signor nessuno. Un Murru, un Bonazzoli. Giocatori che non rinforzeranno un bel nulla.
    Non illudiamoci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. DNAbul - 4 giorni fa

    Cari fratelli Granata insieme ne abbiamo passate davvero tante, soddisfazioni poche… momenti di m.. tanti.., però una situazione così tragica io non la ricordo. Però vorrei lanciare una lancia a favore di Cairo..e riuscito a ricompattare per intero il popolo Granata… cosa non facile. PS x il presidente: guarda che non è un complimento.. mentecatto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. EraldoPecci - 4 giorni fa

    Società inesistente, situazione emblema della confusione totale e della mancanza di prospettive. Imbarazzante vedere dilapidare la storia in questo modo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. olivia - 4 giorni fa

    Tutti i guai sono incominciati dopo l anno dei 63 punti quando quello sprovveduto calcisticamente ignorante non ha sostituito MORETTI andato in pensione.Ha fatto solocazzate con Petrachi che con Nkoulou ha fatto una promessa da coglione.Si era già ‘ visto che quando giocava MORETTI con IZZO E Nkoulou non si prendeva goal.Quando mancava MORETTI si prendevano goal a grappoli.Solo un Imbecille come CAIRO non e’ riuscito a vederlo.Adesso siamo nella fogna e GIAMPAOLO ci ha portato ancora più in basso.Lyanco non e’ un centrale come centrali abbiamo Nkoulou e BUONGIORNO.Lyanco e’ un destro e puo’ alternarsi con IZZO.Con la difesa a tre ci vogliono 3 giocatori esperti e messi nel loro ruolo.Bremer che e’ stato inventato da Mazzarri al posto di MORETTI e’ un destro.Ci rendiamo conto che 35 goal presi sono una follia .CAIRO SVEGLIATICI STAI ROVINANDO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. TyrannoCairus Rex - 5 giorni fa

    Ci sarà un motivo se nell’ambiente del calciomercato a cairo lo chiamano
    ” l’Accattone “

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. inf_693 - 5 giorni fa

    non abbiamo speranze fratelli… risorgeremo nuovamente con una nuova proprietà speriamo.presto, probabilmente in b
    non ci sono alternative
    fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. VECCHIO FILA - 5 giorni fa

    A questo punto non ci sono più parole..:” siamo alla frutta!!” ma con un piccolo particolare… che anche quella costa!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. jasonasia200_13731525 - 5 giorni fa

    stiamo chiedendo la carità…piu’ in basso di cosi…
    dai che facciamo una colletta… che supplizio ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. ALELUX777 - 5 giorni fa

    Se Nkoulu rimane, uno degli altri 4 no. Facile pensare ad un Buongiorno in prestito. Un po’ meno Izzo che sembra essere uno dei Leader attuali dello spogliatoio. Ma potrebbe essere anche che il Napoli voglia subito Lyanco oppure che Bremen vada in Inghilterra. Di sicuro Cairo se non vende non compra. Anzi non compra, vende e attende il regalo Dell ultimo scontento. Tanto finalmente c è Baselli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. otto88 - 5 giorni fa

    Ma un DS che non riesce a trovare una squadra a nkolou…..che non sarà un fuoriclasse…..ma farebbe comodo a molte società di serie A e non solo E’ in scadenza….ti fai dare 2 spicci e ti liberi dell’ingaggio…..non riesce a fare nemmeno quello…..Vagnati quanto sei scarso !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fantomen - 4 giorni fa

      Hai detto bene un DS ……non un pagliaccio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. otto88 - 5 giorni fa

    Tutta fuffa……solo FUFFA…….che amarezza !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Fantomen - 5 giorni fa

    Ad un pessimo imprenditore se si affianca in pessimo Ds …..non si ha scampo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Stufodellamediocrita' - 5 giorni fa

    Il mercato del Torino è nullo come il valore della società.
    Poche idee, molto confuse ed alcune grottesche. Nulla di nuovo dal grande presidente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Cuore granata 69 - 5 giorni fa

    Non compra nessuno..ha distrutto tutto..la nostra fede resterà ma il Toro non esiste più finché cairo non se ne va…si continua a sperare in che..sono 15 anni che fa le medesime cose..inutile credere che compri questo o quello..ci hanno provato i mister in precedenza sopratutto Sinisa a chidedere e lui sopratutto a gennaio non ha mai preso nessuno..deve cedere la società..metta in vendita ..credo che stia giocando con la sorte per restare in a..ma quest’anno è dura restarci..Giampaolo non sa che pesci pigliare avrà detto quel che serve ma non arriverà nessuno se non scarti o prestiti di bolliti..a nel frattempo lo spezia batte i ciclisti che dopo aver battuto l’Inter come immaginavo stasera avevano la pancia piena…classifica sempre più inguaiata..e con lo Spezia che arriva da 2 vittorie con napoli e Doria sarà dura anche von loro fare 3 punti..la maglia da difendere..cairo da mandar via dal Toro..questo è il suo torino fc..fa male ma la realtà è questa..unutile continuare a sperare e scrivere..con lui zero speranze…un tifoso che non vuole mollare il granata, la maglia ma che è stufo come migliaia di voi di questa gestione assurda di una maglia così gloriosa..cairo VATTENE..spero che tu legga infame!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Cuore Granata - 5 giorni fa

    Si chiede un giocatore in prestito e si pretende anche che gli si paghi lo stipendio? È come farsi prestare l’auto e pretendere che ci mettano anche la benzina! Che tristezza di società! Prima della ripresa eravamo ultimi e a oggi nessun acquisto. Cairo mira a fare chiudere il mercato per esonerare GP e prendere un allenatore a 2.000 euro al mese fino a giugno conmla scusa di non potendogli prendere giocatori perchè il mercato è chiuso. Ti prego Longo o chichessià: mandatelo a cag….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Nero77 - 5 giorni fa

    Siamo diventati “la piccola fiammiferaia “del campionato!Urbanetto,fatti da parte se non puoi pagare nemmeno un ingaggio di calciatore in prestito!!Minchia che squallore!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. FVCG77 - 5 giorni fa

    “i granata sembrano intenzionati a chiedere al Napoli di partecipare al pagamento dello stipendio”….. non faremmo prima a chiedere al Napoli di partecipare con qualche punto al nostro campionato?……..dite che una decina ci bastano?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Roberto - 5 giorni fa

    Vedere questo immobilismo in una situazione del genere, è veramente imbarazzante… Non si capisce se la società voglia provare a salvare la stagione,…. Oppure non gliene frega niente,… gli vada bene retrocedere… Mah…. Situazione assurda…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Leo - 5 giorni fa

    Se il Napoli paga 1,8 milioni per non fare giocare Lobotka noi possiamo pagare 800.000 euro per farlo giocare (visto che si tratta di stipendio da febbraio a giugno, credo)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 5 giorni fa

      Ma chi è sto lobotka?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Assolutamente - 5 giorni fa

      … Cairo&Vagnati sono gli accattoni della serie A … tratterebbero pure i sui buoni pasto … direi che se non hanno i soldi lo dicessereo chiaramente … NON PRENDIAMO NESSUNO … così ci evitiamo ste continue minchiate !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Leo - 5 giorni fa

      Lobotka è uno che di mestiere fa il regista di centrocampo, non è molto ma è già qualcosa, per due anni ha giocato da titolare nella Liga spagnola. Certo, prendere un giocatore dalla squadra che ci ha rifilato Verdi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 5 giorni fa

        Appunto…certo che togliere il posto a zielinski…. alla fine ha giocato nel Celta Vigo, non certo nel Barcellona. Continuo a pensare che sia meglio Torreira. Basta pagargli lo stipendio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. mirafiori64 - 4 giorni fa

        Non ce lo hanno rifilato ce lo siamo andati a prendere e abbiamo anche jnsistito

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Assolutamente - 5 giorni fa

    ahaha … manco i soldi per pagare i calciatori in prestito !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Fantomen - 5 giorni fa

    Situazione grottesca …..passano le giornate e siamo come ad agosto…..Vagnati che non sa che pesci pigliare non sa a chi deve vendere chi ……tenteranno di prendere dei giocatori che non riusciranno a prendere per finire su delle inutili figurine …..passano e passano giornate di una squadra mai così male assemblata mai così mal gestita mi sembra un incubo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy