Calciomercato Torino, interesse del Genoa per Parigini

Calciomercato Torino, interesse del Genoa per Parigini

Calciomercato / Per Parigini, in scadenza nel 2020, forte interesse del Genoa

di Redazione Toro News

Vittorio Parigini è sul mercato, non è un mistero, ed in questi giorni di calciomercato il Torino sta cercando una sistemazione per lui. Tra le squadre interessate al classe ’96 c’è proprio il Genoa, avversario dei granata domani in Coppa Italia, che sarebbe sicuramente una soluzione gradita al giocatore.

Il regalo di Izzo, Verdi e Baselli a Parigini: “In bocca al lupo Vitto!”

La partita di domani, così, diventa un’occasione di incontro per approfondire il tema. Sicuramente il Torino non potrà chiedere cifre importanti dal momento che il ragazzo ha il contratto in scadenza nel 2020 e non c’è l’intenzione di prolungare. Intanto Parigini – come accade da mesi – non è stato convocato da Mazzarri.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. EraldoPecci - 2 settimane fa

    È difficile capire perché ai giocatori giovani cresciuti nel Torino – Bonifazi, Parigini, Edera, Millico,… – non si riesca a costruire loro un percorso di valorizzazione per poi, possibilmente, farli giocare o se non ritenuti validi, vendere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. toro - 2 settimane fa

    Mazzarri vattene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Temitayo Olufisayo Olaoluwa Aina - 2 settimane fa

    Mi spiace proprio. X me Parigini è un buon giocatore. L’anno scorso quando è stato chiamato in causa non ha fatto male, anzi. E poi è giovane ed ha ampi margini di miglioramento. È un prodotto del vivaio, poteva essere valorizzato. Io lo avrei tenuto, anche perché non è che nella rosa attuale ci siano sto “fenomeni”!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy