Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Calciomercato Torino, la Lazio su Sanabria ma al momento non può partire: le ultime

Calciomercato Torino, la Lazio su Sanabria ma al momento non può partire: le ultime - immagine 1
Sul numero 9 granata c'è un forte interesse della Lazio, ma non si sposterà da Torino senza accordi per l'arrivo di un altro attaccante

Redazione Toro News

Negli ultimi giorni di mercato, anche il futuro di Antonio Sanabria potrebbe essere oggetto di dubbi. Ma al momento di certo il Torino non può privarsi di lui: è la situazione paradossale di un giocatore che oggi è indispensabile ma domani potrebbe non esserlo più. Era noto da fine dicembre che l'infortunio di Pietro Pellegri avrebbe cambiato i piani d'azione del mercato granata non solo per quanto riguarda la situazione entrate, ma anche per quel che concerne le uscite. Parliamo proprio della posizione del numero 9 di Ivan Juric.

Sanabria, la situazione sul mercato

—  

Il paraguayano non rappresentava uno di quei giocatori sul mercato, ma di fronte a una buona proposta e alla possibilità di trovare una prima punta più prolifica, i granata avrebbero preso in considerazione una sua cessione. Nel frattempo, alcuni club italiani hanno sondato la posizione dell’attaccante: il Verona timidamente, in seguito molto più concretamente è arrivato l’interesse della Lazio, alla ricerca di un vice Immobile, visti i diversi infortuni dell’attaccante campano. Poi l’infortunio di Pietro sul finire del 2022 – una lesione muscolare dalla quale dovrebbe recuperare a inizio febbraio - ha blindato la posizione di Tony, a quel punto rimasto l’unico attaccante centrale in rosa.

La Lazio punta su Sanabria come vice Immobile

—  

Il nome di Sanabria, tuttavia, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com è rimasto sul blocco note di Igli Tare, il ds biancoceleste. Ma Sanabria al momento non può partire da Torino senza che ci siano entrate nel reparto: con Pellegri ancora ai box, ovviamente, Juric rimarrebbe senza punte. Il nome principale su cui il Torino si sta muovendo per il ruolo di attaccante è come noto quello di Eldor Shomurodov, per il quale sono avvenuti nuovi colloqui tra Vagnati e Moretti e il dirigente della Roma Tiago Pinto per Shomurodov (LEGGI QUI le ultime). Al momento, tra granata e giallorossi non c’è alcun accordo e Sanabria sarà regolarmente in campo in Fiorentina-Torino di sabato. Ma il mercato è imprevedibile, si sa, e a fine gennaio potrebbe cambiare qualcosa.

tutte le notizie di