Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato Torino, l’agente di Meité: “Accordo con il Benfica ancora lontano”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 30: Soualiho Meite of Torino F.C.  celebrates after scoring his sides second goal during the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on November 30, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le parole dell'agente del centrocampista francese del Torino accostato al Benfica

Redazione Toro News

L'agente di Soualiho Meité rompe il silenzio e parla della trattativa tra il suo assistito e il Benfica. “L’accordo è lontano dall’essere chiuso - sottolinea ai microfoni di Record.pt -. Sul tavolo c’è un contratto quinquennale ma ci sono questioni legate al contratto che il Benfica ancora non può garantire. Quello che succede tra Benfica e Torino riguarda i club, non il giocatore”. Meité, rientrato dal prestito dal Milan, non resterà sotto la Mole ma non è detto che finisca in Portogallo, come afferma l'agente Kamel Zaouay:“Ci sono altri club interessati al giocatore”.

 FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 19: Cristiano Birgahi of ACF Fiorentina and Soualiho Meite of Torino FC during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on September 19, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

CARRIERA - E poi Zaouay passa a parlare dell'accostamento del figlio a un club storico e prestigioso come il Benfica: “E’ un onore essere desiderati da un club come il Benfica, ma bisogna conoscere il progetto. Non possiamo dimenticare il momento del club, quello che è successo con l’ex leader e che ci saranno le elezioni, anche se ora Rui Costa è il presidente. Il Benfica è un grande club, ha una bella storia e un tempo è stato campione d’Europa. Ma Meité ha 27 anni ed è in un momento critico della sua carriera. Dobbiamo gestire bene la situazione”.